Gli sbandieratori di Bisignano prima del derby Cosenza-Catanzaro

San-Vito-stadio_1 Gli sbandieratori di Bisignano prima del derby Cosenza-Catanzaro

Il Cosenza Calcio 1914 ha comunicato che in occasione del derby casalingo in programma domani sera al San Vito, Cosenza-Catanzaro, valevole per la Coppa Italia di Lega Pro, prima del fischio iniziale, l’Associazione Sbandieratori e Musici «Città di Bisignano» intratterrà il pubblico presente allo stadio…

Si esibirà un gruppo di 40 elementi composta da battitori di tamburi, suonatori di trombe e acrobatici sbandieratori. I calciatori, anche per questo incontro, – si legge in una nota – entreranno accompagnati dai bambini del MARCA.

L´ultimo incontro giocato nel catino dei rossoblù risale all´8 dicembre 2008, giorno, in cui le due squadre diedero vita ad una partita priva di emozioni terminata a reti bianche in una cornice di pubblico da categoria superiore. L´ultima vittoria dei lupi al San Vito risale invece a venticinque anni fa. Fu Aita a siglare il gol partita facendo esplodere letteralmente il San, Vito. Dopo un quarto di secolo, contro un Catanzaro che attraversa un brutto momento, la compagine di Somma potrebbe regalare una gioia ai propri sostenitori, e centrare una vittoria che dopo i successi ottenuti con Trapani e Foligno, darebbe nuova linfa alle speranze dei sostenitori e morale ad una squadra attrezzata per far bene in questa stagione.

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here