Un altro brutto episodio di cronaca è da registrare a Bisignano. Ignoti hanno appiccato il fuoco nella notte ad un’attività commerciale del centro storico, come si evince dalle foto. Il gesto deve essere pienamente condannato.
Il gruppo consiliare Riparti Bisignano ha intanto espresso la vicinanza a quanti sono stati colpiti dall’episodio.
Il gruppo Riparti Bisignano condanna fermamente l’azione vandalica a danno dell’attività economica colpita ieri notte. Auspichiamo che vengano presto individuati i responsabili di questo vile gesto per risponderne alla giustizia e a tutta la città di Bisignano.
Esprimiamo profonda solidarietà a chi, con tanti sacrifici, investe risorse finanziarie e umane sul territorio affinché possa continuare a vivere dignitosamente con la propria famiglia nella nostra città.
Questa azione da vigliacchi si somma al portone bruciato sempre all’interno del centro storico. Lo conferma anche l’amministrazione comunale: “Il Sindaco Francesco Fucile e l’Amministrazione Comunale condannano fermamente i vili atti vandalici, compiuti da ignoti, ai danni di un’attività commerciale e un’abitazione privata del Centro Storico ed esprimono loro massima solidarietà e vicinanza. Sono certi che le Forze Dell’Ordine faranno piena luce su quanto accaduto”.