Fallisce il “colpo” allo sportello del Bancomat

bancomat_adesivo-300x225 Fallisce il "colpo" allo sportello del Bancomat

Erano le prime ore del mattino, quando alcune persone che percorrevano la centralissima via Veneto di Bisignano, si sono accorte dei ventri infranti sparsi per terra, frutto dello scasso che ignoti avevano fatto ai danni dello sportello Bancomat, nella vana speranza di poter “prelevare” tanti euro. Doveva essere ancora notte quando i malviventi, armati di ferri da scasso, hanno spaccato i vetri dello schermo dello sportello Bancomat e hanno mandato in frantumi l’intero apparato che appartiene alla filiale locale della Bcc Mediocrati la cui sede è situata, appunto, in pieno centro storico…

 Prontamente avvisati sono giunti sul posto i Carabinieri della locale Stazione che, in presenza del direttore di filiale, Daniele Pingitore e del direttore generale, Umile Formosa, hanno effettuato le prime constatazioni. Dai primi accertamenti è risultato che gli scassinatori non sono riusciti ad asportare neppure un euro perché le cassette che contengono la carta moneta, sono rimaste al loro posto, forse perché i malviventi, presi dalla fretta, non hanno fatto in tempo a raggiungerle.
I Carabinieri sperano di individuare gli autori della tentata rapina per la presenza della telecamera di sicurezza posta a pochissima distanza dallo sportello distributore, situato all’inizio del Vico III S. Tommaso, un vicolo di via Veneto, il cui filmato sarà sottoposto ad approfondito esame.

Mario Guido

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here