Donna trovata morta nelle campagne di S.Marco Argentano

s.marco_-300x139 Donna trovata morta nelle campagne di S.Marco Argentano

Una donna è stata trovata in un cespuglio di rovi in una zona di montagna al confine tra San Marco Argentano e Mongrassano. Era seminuda a un centinaio di metri dall’automobile in gravissime condizioni. La quarantunenne V. P. di origini francesi risultava dispersa da ieri. Sono stati gli uomini della polizia municipale a trovarla, dopo avere ricevuto una segnalazione.

Il suo corpo era piano di graffi, con segni di violenza, e il viso insanguinato. Nella macchina sono stati trovati psicofarmaci. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 che l’ha soccorsa e trasportata all’ospedale di San Marco Argentano, dove e’ giunta in fin di vita. Non e’ ancora chiaro se si tratti di un tentativo di suicidio oppure sia stata oggetto di violenza. Dalle prime indagini del medico legale, però, i graffi e le contusioni sul corpo sarebbero compatibili con le cadute. Ad ogni modo, a sciogliere ogni dubbio sarà l’autopsia.

L’elemento che istilla qualche dubbio agli investigatori e’ la presenza dei vestiti della donna sulla strada, nel tratto che ha percorso dall’auto fino al punto in cui è stata trovata. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano e del Comando provinciale di Cosenza.

Fonte: Adnkronos (Link)
Foto: Cn24.tv

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here