Difeso e Risarcito è un servizio che tende la mano chi ha avuto un danno

Letture: 186
R&B Sport

 

Businessman writing testament at notary public office


Vale davvero la pena salvarsi sul cellulare il numero di Difeso e risarcito 392.800.33.98 e fare un giro sul lro sito internet. Perché? Chi sono? Lo spieghiamo nell’articolo di seguito

Può accadere, nella vita di tutti i giorni, di subire un danno. Purtroppo non è così raro come si può pensare.

L’essere umano è infatti quotidianamente esposto a pericoli. Per citare alcuni esempi: una caduta su scale scivolose, un incidente stradale (avuto con torto o con ragione), una operazione chirurgica non andata a buon fine e tantissimi altri casi che richiederebbero un lungo elenco. E se si è coperti da assicurazione? L’assicurazione trova sempre qualche cavillo per non pagare.

Sbagliato non procedere

Molte persone, una volta subito il danno, non agiscono e si tengono le lesioni. Alcune perché non sanno neanche di avere il diritto di ottenere il risarcimento, altre perché non sanno da che parte cominciare a fare la richiesta, altre ancora perché non vogliono sostenere spese legali o altri costi per capire se possono procedere.

Per aiutare tutte queste persone è nato, una decina di anni fa, Difeso e Risarcito.

Cosa è Difeso e Risarcito?

Come recita correttamente il titolo Difeso e Risarcito è un servizio che tende la mano a chi ha avuto un danno.

Difeso e risarcito è una squadra di professionisti specializzati nell’aiutare le persone ad ottenere il giusto risarcimento di un danno che hanno riportato a causa del comportamento (o del mancato comportamento) di altre persone. La squadra è molto ampia: ne fanno parte per esempio ricercatori, consulenti legali, medici specializzati in tutte le branche – per esempio medici legali, fisiatri, fisioterapisti, ortopedici, oncologi, radiologi….–, geometri, periti….

Difeso e Risarcito tende la mano a chi ha subito il danno perché accompagna la persona che ha subito il danno da quando viene firmato il mandato sino all’ottenimento del risarcimento. Non vengono chiesti anticipi economici.

La serietà è il loro fiore all’occhiello. Prima di accettare di occuparsi di un caso questo viene studiato a fondo. Solo se ci sono tutti presupposti per ottenere il risarcimento viene fatto firmare al Cliente il mandato. Se invece dopo l’esame del caso emerge che non si può procedere, i documenti vengono restituiti al Cliente senza chiedere un euro.

Il Cliente trova perciò la massima tutela. Ha la certezza che la sua pratica venga analizzata da esperti della materia in cui ha subito il danno. E se il suo caso viene accettato è sicuro di non dover mettere mano al portafoglio fino all’ottenimento del risarcimento. Infatti anche le eventuali spese legali necessarie per arrivare al risarcimento vengono anticipate da Difeso e Risarcito e vengono richieste indietro solo se la pratica va a buon fine. Questi ultimi due punti sono le garanzie più importanti per il Cliente: non dover pagare e inoltre avere qualcuno che anticipa denaro per suo conto.

Non si deve anticipare neanche un euro

In sostanza Difeso e Risarcito si sostituisce al Cliente in tutto e per tutto. Analizza la pratica, studia se c’è responsabilità da parte di qualcuno, identifica il responsabile egli chiede il risarcimento del danno.

Come si accennava se sono necessarie delle spese vengono anticipate da Difeso e Risarcito. Solo ottenuto il risarcimento viene richiesto il rimborso delle spese eventualmente anticipate e una percentuale sulla somma ottenuta come pagamento per il servizio prestato. Se viceversa non si riesce ad ottenere il risarcimento il Cliente non deve nulla per il lavoro svolto.

La percentuale viene stabilita tra Difeso e Risarcito quando viene firmato il contratto di incarico. Varia a seconda della difficoltà della pratica. Ma, nello spirito del servizio che Difeso e Risarcito vuole offrire, sono percentuali molto convenienti.

Pertanto il Cliente è sicuro che se la pratica viene presa in carico diventa anche interesse di Difeso e Risarcito ottenere il giusto risarcimento. Se infatti non si riuscisse ad ottenerlo non solo Difeso e Risarcito non verrebbe pagato ma perderebbe anche gli anticipi sostenuti per conto del Cliente. È più di un sistema win-win espressione inglese che indica la presenza di soli vincitori in una data situazione) se si vince si vince entrambi, se si perde perde solo Difeso e Risarcito.

Di che materie si occupa Difeso e Risarcito

Come si diceva la squadra di professionisti che lavorano con Difeso e Risarcito è molto ampia. Questo offre la garanzia di avere esperti che si occupano di diverse materia. In particolare le cadute e gli incidenti stradali sono all’ordine del giorno.

Grazie a consulenti di fama nazionale Difeso e Risarcito è in grado di aiutare chi ha avuto danni a causa della cosiddetta malasanità. Ed in particolare i danni da parto: asfissia neonatale, danni neurologici e danni perineali.

Per approfondimenti si può visitare il sito internet https://www.difesoerisarcito.it/. Vengono riportate numerose testimonianza di persone soddisfatte del servizio. Oppure si può contattare tramite email info@difesoerisarcito.it o al numero telefonico 392.800.33.98. Sono sempre a disposizione anche solo per un consiglio.