comunicato ”Bisignano in movimento”

Riceviamo e pubblichiamo da Gianfilippo Montalto e il gruppo “Bisignano in movimento”

ll movimento politico culturale “Bisignano In Movimento” tramite il suo segretario Gianfilippo Montalto, visti i recenti accadimenti, fa il punto della situazione ed esprime  profondo compiacimento per la nascita del nuovo “Movimento Popolare per Bisignano” che rappresenta un altro passo importante verso quel cambiamento che da anni la popolazione chiede alla politica locale e, quindi, un ringiovanimento della classe dirigente, con idee nuove rispetto alle logiche del passato, con un approccio diverso e più vicino alle esigenze reali della popolazione che è ormai stufa dei soliti nomi e dello stato in cui versa la splendida città di Sant’umile a causa di una gestione amministrativa lontana dalla gente e che a volte non riesce a garantire i servizi essenziali. Siamo contenti di non essere più soli a portare avanti le istanze di un cambiamento radicale dello scenario politico locale, che ormai da decenni è legato alle stesse facce ed è mortificato dai medesimi problemi che ancora oggi sono lontani da una risoluzione certa e definitiva. Noi riteniamo di essere gli interlocutori privilegiati di un progetto politico che ha come fondamento un significativo e totale rinnovamento della politica locale, in modo da offrire un punto di vista diverso e ulteriore rispetto al passato, in quanto ciò costituisce la principale motivazione che ci ha spinti più di due anni fa a metterci in campo. E’ per questo motivo che accogliamo favorevolmente le dichiarazioni del segretario cittadino del pd locale, Rosario Perri, che in una nota apparsa sulla stampa pochi giorni fa, auspica in seno al proprio partito un netto e profondo cambiamento della classe dirigente, volto a ridare credibilità e fiducia ai cittadini. Il nostro auspicio è che, dunque, finalmente si possa iniziare un percorso di condivisione di idee tendenti al bene comune e al miglioramento della nostra amata cittadina e che siano maturi i tempi di un deciso cambiamento del panorama politico locale.

Bisignano in movimento