Comune di Bisignano: i recapiti per inoltrare richieste e istanze al settore economico finanziario

Letture: 1396
R&B Sport

Tramite un avviso pubblico, il responsabile del I settore del comune di Bisignano Dario Meringolo, avvisa i cittadini e gli operatori economici che il settore economico finanziario dell’Ente, in forza delle vigenti norme in materia, continuerà a prestare la propria attività lavorativa ordinaria in smart working.

Pertanto, eventuali istanze o richieste di informazioni dirette agli uffici di tale settore, possono essere inoltrate, a mezzo e-mail o attraverso contatto telefonico, ai recapiti sotto specificati.

Infine, si precisa che, nel rispetto delle norme statali di recente emanazione in materia di sicurezza e protezione dal Covid-19, sarà possibile essere ricevuti in presenza presso l’ufficio tributi nei giorni di martedì pomeriggio (dalle 15:00 alle 18:00) e venerdì mattina (dalle 9:00 alle 13:00).

Oltre all’ufficio Tributi e come da precedente avviso del 12 Maggio del responsabile del settore secondo, è consentito l’accesso alla sede municipale solo previa prenotazione telefonica ed esclusivamente per i servizi essenziali e per urgenze documentabili ed indifferibili.
L’accesso nella sede municipale, previo appuntamento, è consentito ad un solo utente per ogni settore, compreso il comando di polizia municipale, e, quindi non superiore a quattro persone per volta munite di mascherine.

Gli appuntamenti devono essere richiesti telefonicamente al centralino al numero 0984.951071 oppure ai seguenti recapiti telefonici e/o email: