Bisinrete, un nuovo modo di intendere il Podcast

Letture: 1981

Il progetto Bisinrete è un progetto al passo con i tempi.
Podcast per vivere al meglio questo terzo millennio: è questo l’obiettivo dei due gruppi, quello cosentino e quello emiliano, che hanno deciso di investire su questo importante progetto.
Con un proprio logo e un proprio marchio, nell’intendere il mondo mediatico e l’attualità, Bisinrete è un progetto nazionale di ampio respiro. Passione, spirito di rivalsa, ma anche amicizia e sano divertimento: sono le parole d’ordine dello staff di Bisinrete, che conta già su speaker giovani e determinati come Michela Curcio e Alessandro Moretti, l’esperienza tecnica e amministrativa di Pietro Lirangi e Luca Muoio, nonché il coinvolgimento dell’intero staff di Bisignanoinrete, che avalla con decisione quest’importante iniziativa nel coordinamento web ed editoriale dei cugini Maneggio.
L’attenzione e il gradimento, che abbiamo ogni giorno, in tutti i modi, ci manifestano sono la spinta a proseguire e a migliorarci.
Vogliamo dare vita a progetti nuovi, sempre migliori e ricchi di fascino, destinati a chi ama i diversi generi. La nostra volontà è di realizzare progetti e programmi completi e innovativi, per noi e per gli altri.
Siamo liberi: non abbiamo imposizioni, siamo padroni di noi stessi. Nel nostro palinsesto c’è spazio per qualsiasi tematica: dall’attualità all’intrattenimento, dalla musica allo sport, dalla tecnologia alla psicologia, dalla cultura ai viaggi, dalla natura al fai da te…
Siamo sempre in espansione, tra podcast e dirette, sia nella maniera classica, con la nostra presenza in tutte le piattaforme podcast, nonché con una nostra programmazione che valorizza al meglio i programmi nelle varie modalità.
Aperti a ogni tipo di scambio, promozione e collaborazione. Su www.bisinrete.com tutti i dettagli

staff Bisinrete Podcast