Bisignano in Movimento al fianco di Lucantonio Nicoletti per le elezioni provinciali

Letture: 3471
R&B Sport


L’associazione politico culturale Bisignano in Movimento augura al suo presidente, Lucantonio Nicoletti, un caloroso in bocca al lupo per questa nuova sfida che lo attende. Il prossimo 24 Febbraio sarà infatti rinnovato il consiglio provinciale di Cosenza.

Questa associazione se pur giovane opera sul territorio da oltre 6 anni, riuscendo a farsi conoscere e raggiungere importanti traguardi in tutte le tornate elettorali a cui ha preso parte. Lucantonio, uno di noi, un ragazzo che da sempre con grande umiltà e spirito di sacrificio è riuscito, insieme al nostro gruppo, a farsi spazio e conquistare cariche importanti nell’attuale panorama politico, sempre attento ai problemi di Bisignano e sempre in prima linea nel cercare di rivalutare e innalzare il nostro paese.

La linea guida di questa associazione è sempre stata quella di far parlare i fatti, che alla fine ci hanno sempre dato ragione. Le parole le lasciamo a quelle persone che tante volte hanno provato, come noi,  a confrontarsi con l’elettorato e tutte le volte ne sono usciti con la solita manciata di voti e con le ossa rotta trovando come unico sfogo quello di scrivere articoli anonimi senza senso.

Noi continuiamo per la nostra strada senza fermarci mai perché siamo certi sia questa la strada giusta, per il bene nostro dei nostri figli e del nostro grande paese. Noi ci siamo!