Anna Tatangelo alla festa di Sant’Umile 2018

Letture: 68642

Sarà Anna Tatangelo l’artista che si esibirà il 25 Agosto al viale Roma di Bisignano, per i festeggiamenti civili di Sant’Umile.

La cantante Anna Tatangelo ha iniziato la sua carriera con la vittoria nella sezione “Giovani” al Festival di Sanremo del 2002, a soli 15 anni d’età. La carriera della cantante è poi proseguita con brani ancora oggi amatissimi dai suoi fan, come “Un nuovo bacio”, “Essere una donna” e molti altri. Sarà in giro per l’Italia con il suo tour, che la accompagnerà fino all’uscita del suo prossimo disco, previsto per settembre. Tanti i fan previsti per lei.

Gli eventi di fine agosto a Bisignano, per i festeggiamenti civili di Sant’Umile, sono stati ufficializzati nelle scorse ore e prevedono quindi il concerto della compagna di Gigi D’Alessio Sabato 25 Agosto; La Premiata Società Live Band Anni 60′ 70′ 80′ Domenica 26 Agosto.

Il summer festival bisignanese si concluderà l’1 settembre con la Battente in Festival: Eugenio Bennato in concerto, sempre al Viale Roma. Attesa, quindi, anche per l’artista partenopeo. Bennato è un affermato cantautore che rappresenta a pieno il Sud e le sue sfaccettature, erede della scuola di cantautori napoletana. Eugenio, curiosamente, è laureato in fisica, ma ha sfondato nella musica con la creazione della Nuova Compagnia di Canto Popolare (1969) e Musicanova (1976) insieme a Carlo D’Angiò.

Anna Tatangelo ed Edoardo Bennato a Bisignano