Al via il Summer Festival: gli eventi dell’estate bisignanese

Letture: 8157

Un’estate coinvolgente, è stata definita la serie di eventi e concerti che si terrano a Bisignano il mese di Agosto. I numerosi eventi inizieranno oggi 3 Agosto con il concerto del Trio Jazz Tributo a Pino Daniele al Santuario di Sant’Umile e proseguiranno con la “Notte Rossa” del quartiere Piazza il 5 Agosto. Non mancheranno le tradizionali “Serenate” (il 19 Agosto) e i Festival organizzati dalla Pro Loco di Bisignano. Tra le novità: il calcio di strada (14 Agosto al Viale Roma). Gli eventi si concluderanno il 1 Settembre 2018 con il concerto di Eugenio Bennato, mentre sono ancora da ufficializzare i nomi dei cantanti che allieteranno l’attesa festa di Sant’Umile il 25 e 26 Agosto.
A seguire la nota dell’assessorato allo Spettacolo e alla Cultura dell’Amministrazione di Bisignano ed il calendario degli spettacoli.

Anche quest’anno la citta’ di Bisignano avrá un’ estate coinvolgente. Tutto pronto per il Bisignano Summer Festival che appassionerà i cittadini e i turisti in questo mese di agosto con un cartellone ricco di appuntamenti. L’amm. Comunale offre cosi alla cittá momenti di svago ma anche di collettività per celebrare al meglio quest’estate e dimostrare come la cittá sia piú viva che mai.

A cura di:
Assessorato allo Spettacolo 
Assessorato alla Cultura