Affittacamere a Bisignano: la novità Carlù in pieno centro storico

Letture: 2675

Si può pernottare nel paese di Bisignano in pieno centro storico, a poco prezzo e con piena disponibilità. La missione di Carlù, affittacamere in corso Giuseppe Mazzini 94, nel pieno centro storico bisignanese rientra all’interno di una sostenibilità turistica importante.

Nel quartiere di Piano, la novità pensata da Elio Stavale è quella di un luogo adatto a ogni tipo di esigenza, da mettere a disposizione per quanti vorranno visitare il paese in veste di turisti, ma anche per chi – in caso di necessità, lavoro o semplicemente per rientrare a Bisignano dopo tempo – vorrà trovare uno spazio su misura con tutti i confort.

Aprire questa attività è il segnale di un investimento serio e ben mirato, con un effetto di sicura valorizzazione anche per lo stesso centro storico. Una novità quindi positiva, un segnale che potrà essere da stimolo per insistere, migliorare e rendere sempre più attrattivo il centro della città cratense.

Il servizio di pernottamento sarà offerto così al massimo dell’ospitalità, per una struttura che, nella sua collocazione, offre una visuale e un percorso tra le sue stradine in cui si respira aria di storia e tradizioni popolari, ma ha un’orizzonte proiettato al futuro.

Due sono al momento le camere a disposizione, ampie e ricche di ogni confort. Vi è una camera doppia e una camera tripla, ben arieggiate e dotate di ogni servizio. Sono camere spaziose e curate nelle rifiniture e nei dettagli, seguendo criteri eco-friendly, e diventano così la soluzione ideale per garantire un eccellente soggiorno.

   

Le camere sono luminosissime, dotate di aria condizionata e tv a schermo piatto (nel caso della doppia) nonché di proiettore per quanto riguarda la tripla. Garantiti inoltre i servizi di wi-fi, uno spazioso armadio, un’ampia scrivania, nonché un bagno per ogni camera con wc, bidet, doccia, asciugacapelli nonché tutti i servizi per la pulizia.

Non meno importante, inoltre, lo spazio in comune dotato di cucina, frigorifero, depuratore di acqua e altri confort.

I prezzi sono assolutamente accessibili, il costo medio a persona è stimato in 25 euro/notte. Per ogni info e prenotazione, c’è un numero di cellulare dedicato della struttura, aperta anche a convenzioni per i prossimi appuntamenti in città.

Affittacamere Carlù