Ad Acri apre “Big”, rosticceria-pizzeria di qualità

Letture: 835

Tutto pronto ad Acri per l’apertura del Big – rosticceria/pizzeria, locale basato sul cibo italiano, che è stato inaugurato sabato 21 gennaio dalle ore 17. In via Giovanni Amendola 94, si avvia questa nuova attività con entusiasmo e voglia di fare, ma soprattutto con l’umiltà di offrire al pubblico prodotti genuini e saporiti.

Protagonista assoluto del locale è il forno a corrente con il quale già si sforneranno profumatissime pizze da asporto, nonché prodotti di rosticceria come hotdog, arancini, panzerotti, cullurialli e molto altro ancora. A gestire il tutto la signora Luana Azzinnari, che ha già lavorato nel settore del fooding con risultati più che apprezzabili.

Posizionato in un buon punto di passaggio geografico, il Big di Acri vuole diventare un ritrovo sicuro per assaporare cibo caldo e pronto su misura, una nuova attività che arricchisce ulteriormente l’offerta dei nostri territori.

 

La qualità dei prodotti e delle materie prime sarà un punto di base. Nel progetto del Big di Acri saranno coinvolte tante aziende del territorio per garantire l’appoggio di una filiera a chilometri zero. Una scelta logica perché la nostra è un’area di eccellenze produttive, i prodotti saranno locali in modo da far circolare l’economia. E garantire ai clienti la massima qualità, attraverso un circolo virtuoso di eccellenze agro-alimentari.

Dove trovarla —> clicca per la geolocalizzazione