Acri, sono 3 le persone positive al Coronavirus

Letture: 4204
Farmaci pillole

Nuovo aggiornamento da parte del Sindaco di Acri Pino Capalbo. Nel frattempo che arrivano i risultati dei tamponi alle persone di “Villa Torano” i sindaci dei comuni interessati stanno infatti comunicando i casi di positività.

Così alle 13.20 di oggi, il sindaco di Acri ha annunciato che sono “3 i casi positivi nel nostro comune”.

Annunciando i casi di contagio di ieri, Capalbo aveva detto: “Ho il dovere e la responsabilità di mettere in atto tutto quanto è necessario per tutelare il più possibile la nostra comunità e dunque torno a raccomandare di non uscire di casa salvo che motivi di salute, comprovate esigenze lavorative, acquisto di alimenti e medicinali.
È mia intenzione intensificare ulteriormente i controlli sull’intero territorio da parte delle forze dell’ordine.
Si è capito che questo virus non fa sconti a nessuno, che risulta trasversale e che è responsabilità di ogni singolo cittadino proteggersi e proteggere”.

A Santa Sofia d’Epiro, dopo il primo caso registrato ieri, il sindaco Sisca ha annunciato che “Sono stati effettuati anche altri tamponi ad altri cittadini ed i risultati arriveranno in giornata”. Un caso di positività anche a Luzzi. A Bisignano confermato ieri un contagio, mentre si attendono nuovi annunci ufficiali da parte delle autorità o dagli organi competenti.