A Ottobre sarà riaperta la scuola materna del Campo Sportivo

Letture: 1876

Il plesso della scuola materna al Campo Sportivo riapre i battenti dopo i lavori. L’annuncio arrivato, con con grande soddisfazione, dall’Amministrazione Comunale guidata da Francesco Fucile che comunica: “Nei primi giorni di Ottobre 2022 riaprirà il plesso Campo Sportivo – Scuola dell’infanzia. Un ottimo risultato visto la situazione da anni della struttura e visto i cavilli burocratici che con non poca facilità siamo riusciti a superare”.

Assessore Lucantonio Nicoletti, sindaco Francesco Fucile

Soddisfazione espressa quindi anche da parte dell’assessore ai lavori pubblici e all’edilizia scolastica Lucantonio Nicoletti per i risultati ottenuti sulle scuole, che garantisce ai bambini e ai docenti di poter alloggiare in una scuola più sicura e confortevole già dal prossimo Ottobre.

“L’impegno è proprio quello di sfruttare il mese di Settembre per ultimare l’iter burocratico e nei primi giorni di ottobre sarà tutto pronto per ridare decoro e dignità all’edificio scolastico” – commenta l’assessore Nicoletti.

Dopo 3 anni di chiusura e il blocco forzato dei lavori a causa dell’iter burocratico, i piccoli alunni del Campo Sportivo varcheranno nuovamente la soglia della loro scuola materna. Un importante successo per l’Amministrazione Comunale che dimostra attenzione e sensibilità nel seguire i problemi legati al mondo della scuola.