Cosenza 3-0 Vigor Lamezia prima vittoria in casa dei rossoblù

Letture: 1940

cosenza-calcio-punizione

Il derby calabrese tra Cosenza e Vigor Lamezia finisce con un netto 3-0 a favore del Cosenza. La partita, in scena al San Vito, valida per la tredicesima giornata di Lega Pro Unica girone C ha visto gli uomini di mister Roselli, conquistare la loro prima vittoria casalinga.

I gol sono arrivati al 6′ con Fiorito su calcio di punizione, all’inizio del secondo tempo con Calcetta e qualche minuto dopo arriva la rete di Cori, che segna virtualmente chiusa la partita.

Per quanto riguarda le altre calabresi, il Catanzaro ha pareggiato con il Lecce e la Reggina ha perso contro la Salernitana, nell’anticipo di venerdì sera, portando così le dimissioni del tecnico Ciccio Cozza.

Tabellino di gara:
COSENZA-VIGOR LAMEZIA 3-0

MARCATORI: 6’ Fornito, 50’ Caccetta, 52’ Cori.

COSENZA (4-4-2): Ravaglia, Ciancio, Tedeschi, Magli, Sperotto, Fornito, Arrigoni, Caccetta, Zanini (dal 36’ Blondett), Calderini (dal 67’ Cesca), Cori (dal 78’ De Angelis). Allenatore: Roselli.

VIGOR LAMEZIA (4-4-2): Piacenti, Spirito, Filosa (dal 69’ Kostadinovic), Gattari, Malerba, Improta, Puccio (dal 75’ Voltasio), Scarsella, Battaglia, Del Sante, Montella (dal 55’ Held). Allenatore: Erra.

ARBITRI: Dei Giudici da Latina coadiuvato dagli assistenti Stasi e Lanotte, provenienti entrambi da Barletta.

AMMONITI: Scarsella (VL), Caccetta (C), Gattari (VL).

ESPULSI: Malerba (VL) per fallo da dietro su Caccetta.