Una Pasqua da over con Betaland

sccommessa30-161x300 Una Pasqua da over con Betaland

Giornata pasquale da Over, proponiamo sei match sperando in una grandinata di gol…e di prendere anche la vincita potenziale di 274 euro, che permetterebbe di fare super regali pasquali.

Queste le gare da mettere come over 2.5, suggeriamo anche di inserire un errorino, caso mai…

I motivi di questa scommessa? Spieghiamo…

Newcastle-Huddersflield è un importante scontro salvezza con le due squadre separate da un solo punto in classifica anche se gli ospiti hanno giocato una partita in più ed entrambe hanno probabilità molto diverse di giocare in Championship la prossima stagione. In zona salvezza lì non si gioca per lo 0-0.

Everton-Manchester City: a parte qualche concessione in coppa però, i Citizens non hanno quasi mai tolto il piede dall’acceleratore. Vedremo se sarà così anche di ritorno dalla sosta per le nazionali, a pochi giorni dalla sfida di Champions League.

Athletic Bilbao-Celta Vigo è una gara dove la spinta del pubblico potrebbe essere decisiva, Siviglia-Barcellona è una garanzia per la difesa di Montella (nel senso che prendono più gol).

Atalanta-Udinese: Dopo cinque sconfitte, i friulani cercano una reazione mentre l’Atalanta è reduce dal grande successo per 5-0 contro il Verona. Uno scontro da non perdere e che può regalare emozioni.

Genoa-Spal: nonostante gli ottimi risultati raggiunti in questi quattro mesi con il Grifone, portato dal penultimo posto in classifica alle zone medie della graduatoria a Genoa c’è qualche mugugno. Difese non irresistibili contro avversari più esperti, Perin e Meret potrebbero prendere due gol a testa, nonostante la loro bravura.