Una giornata di gol e over

Letture: 1386
  • Massimiliano Aquino – www.betaland.it                                                                          Ultimi 180 minuti di gioco per la Serie A. Due giornate per gli ultimi verdetti del campionato. Questa settimana proponiamo i match per le vostre giocate su Betaland. Le partite suggerite sono: Inter – Sassuolo, Bologna – Chievo, Crotone – Lazio, Atalanta – Milan, Torino – Spal, Sampdoria-Napoli. Con 5 euro rischiamo di prenderne 160.

Inter – Sassuolo   1 + Over2,5 data a 1,45

Gli undici di Luciano Spalletti sono costretti a centrare i tre punti in vista dello scontro diretto con la Lazio per l’ultimo posto Champions. Allo stadio Meazza si gioca Inter – Sassuolo. Una sfida che gli ospiti affronteranno senza timore dopo aver conquistato l’obiettivo salvezza nel match contro la Sampdoria. È consigliata la giocata Over quotata da Betaland a 1,25.

Bologna – Chievo Verona  – Gol 1,62

Il Chievo Verona dopo il successo nel match salvezza contro il Crotone va a caccia dei tre punti nella partita contro il Bologna. Un solo punto divide il Chievo Verona dalla terzultima in classifica. Un risultato negativo potrebbe compromettere l’obiettivo salvezza. La squadra di Donadoni non ha più nulla da chiedere a questo campionato, ma davanti al pubblico di casa serve una prova di carattere per ringraziare i propri tifosi. Per le rispettive motivazioni in campo, suggeriamo una giocata con Gol data a 1,42.

Crotone – Lazio domenica –  Over 2,5 data a 1,70

Finale da brividi per il Crotone del tecnico Zenga. Allo stadio Ezio Scida arriva la Lazio, prima della difficile trasferta di Napoli nell’ultima giornata. Alla squadra calabrese servono i tre punti. Già in settimana la società pitagorica ha comunicato la vendita di tutti i biglietti disponibili. I tifosi rossoblu hanno risposto presente all’appello dei giocatori e della società. Avversario di turno la Lazio in cerca di un posto Champions nella prossima stagione. Entrambe le squadre sono a caccia dei tre punti. Consigliata una giocata over quotata da Betaland a 1,65

Atalanta – Milan – over 2.5 data a 1,80

Il Milan reduce dalla pesante sconfitta in finale di Coppa Italia contro la Juventus, cerca il riscatto nella partita contro l’Atalanta. Entrambe le squadre inseguono l’ultimo posto disponibile per l’accesso diretto ai gironi di Europa League. In classifica i rossoneri hanno un vantaggio di 2 punti sulla squadra di Gasperini. Un risultato postivo dei rossoneri metterebbe al sicuro la qualificazione. Suggerita la giocata Over data a 1,80.

Torino – Spal – gol 1,47

Allo stadio Olimpico di Torini la squdra del tecnico Mazzarri affronta la Spal in cerca di punti salvezza. Una sfida che in caso di vittoria, potrebbe garantire la permanenza in Serie A alla squadra del tecnico Semplici. Al contrario, un risultato negativo rimetterebbe tutto in discussione. I padroni di casa però, dopo il pareggio di Napoli, cercano la vittoria per regalare un’altra emozione ai propri tifosi. È suggerita una giocata con Gol quotata da Betaland a 1,47.

Sampdoria- Napoli Rigore sì – 2,90

Opzione insolita ma da giocare: un rigore fischiato in questa gara vale 2,90