Una cinquina per la 9^ giornata di Serie A: i pronostici del 22/10/2017

arbitro-seriea-calcio-300x170 Una cinquina per la 9^ giornata di Serie A: i pronostici del 22/10/2017
Ecco i nostri cinque pronostici per la nona giornata di Serie A:

Tutte le quote da Betaland

Torino – Roma: X (quota 3,75)
Dopo la sconfitta con il Napoli i giallorossi si allontanano dalla vetta mentre il Torino proviene da due pareggi (con Crotone e Verona). Visto comunque il rendimento in casa del Torino anche con squadre più forti, il nostro pronostico è un pareggio.

Benevento – Fiorentina: 2 (quota 1,60)
Un match con un pronostico quasi scontato. I viola sono i favoriti e su questo incide anche la pessima forma dei padroni di casa con zero punti in classifica dopo otto giornate e con appena 2 gol. Seppur la Fiorentina non è irresistibile puntiamo nella sua vittoria.

Atalanta – Bologna: X (quota 3,90)
Gli ultimi tre precedenti si sono conclusi con la vittoria dell’Atalanta, ma il Bologna è in attivo da ben 4 giornata in campionato. Un pareggio ci potrebbe scappare!

Spal – Sassuolo: Under 2,5 (quota 1,70)
Un incontro nelle retrovie della classifica. Entrambe le squadre hanno infatti 5 punti. Con una media dopo otto giornate di meno di un gol a partite, scommettiamo su una somma gol totale under 2,5.

Milan – Genoa: 1 (quota 1,50)
I rossoneri sono i favoriti con l’obiettivo di ripartire dopo il derby. I rossoblù, invece, hanno trovato la loro prima vittoria battendo il Cagliari. Per l’incontro di San Siro, le quote non sono favorevoli agli ospiti con una vittoria del Milan quotata a 1,50.

Puntando sul sistema 5 euro potremmo vincerne 313,27 considerando il bonus multipla offerto da Betaland di 14,92 euro.

9agiornataseriea Una cinquina per la 9^ giornata di Serie A: i pronostici del 22/10/2017

Buona fortuna e giocate in modo responsabile, col massimo divertimento.
Gli importi delle nostre giocate sono indicativi, ognuno è libero di decidere quanto giocare. Ricordiamo che il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here