Un mondiale da giocare con Betaland

Ci siamo detti…potevamo lasciare i nostri amici di Betaland da soli in questo mondiale? Certo che no! Così con le quote Betaland.it e la collaborazione di Scommettiamoche Bisignano, il fulgido Massimiliano Aquino è stato dirottato in Russia per i pronostici, con 5 euro vuole farne vincere circa 200. Speriamo bene. Di seguito il papello di spiegazione.

scommessa34-mondiale-141x300 Un mondiale da giocare con Betaland

La Russia è pronta a ospitare la 21ª edizione dei mondiali di calcio. L’evento sportivo più atteso dell’anno è giunto ai nastri di partenza. Da giovedì 14 giugno si inizia a fare sul serio. Delle 32 Nazionali presenti al torneo, solamente due raggiungeranno la finale del 15 luglio al Luzhniki Stadium di Mosca. Si parte con la fase a gironi. Di seguito, vi suggeriamo  le Nazionali sulle quali scommettere su Betaland per la vittoria dei rispettivi gironi.

Girone A squadra favorita Uruguay – quota 1,80

Russia, Arabia Saudita, Egitto, Uruguay.

Nel raggruppamento A l’Uruguay è favorita per il primato del Girone. La Nazionale del ct Oscar Washintgton ha dalla sua parte l’esperienza e la qualità di giocatori affermati nel palcoscenico internazionale come Edison Cavani, Luis Suarez, e Diego Godin. I padroni di casa della Russia, difficilmente potranno contendere il primato ad una nazionale da sempre protagonista nella manifestazione. La vittoria del girone dell’Uruguay è data da Betaland a 1,80.

Girone B Spagna 1,50

Portogallo, Spagna, Marocco, Iran.

Nel gruppo B le furie rosse sembrano destinate alla vittoria del girone. Molti giocatori della nazionale spagnola sono giunti alla loro ultima partecipazione ad un mondiale. Il bel gioco e la fisicità degli ultimi anni sono ormai un ricordo. Ma contro Portogallo, Marocco, e Iran, la compagine spagnola è a caccia del riscatto dopo la clamorosa eliminazione nella fase a gironi subita a Euro 2016. Le motivazioni in questo monduiale sono alte. La vittoria del girone è data a 1,50.

Girone C Francia 1,30

Francia, Australia, Perù, Danimarca

La Francia non nasconde le sue ambizioni mondiali. Da diversi anni la nazionale del ct Didier Deshamp cerca un ruolo da protagonista in una competizione di prestigio. In Russia  si attendono le risposte sul campo. Negli ultimi mesi il ct oltre che sul campo, ha lavorato molto sull’aspetto psicologico dei suoi giocatori. Si punta davvero in alto. La vittoria del girone è quotata a 1,30.

Girone D Argentina 1,65

Argentina, Islanda, Croazia, Nigeria.

Leo Messi si candida a trascinare la sua Nazionale verso un mondiale da protagonista. Dopo aver trionfato in tutte le competizioni con il Barcellona,, Messi cerca la sua affermazione con la nazionale albiceleste. La compagine argentina ha ritrovato una sua identità, grazie anche, ai suoi bomber in attacco, Messi, Dybala, e Auguero. Il ct Jorge Sampaoli è più che mai fiducioso. La vittoria del girone è data a 1,65.

 

Girone E Brasile 1,28

Brasile, Svizzera, Costa Rica, Serbia

Il Brasile del ct Tite e del bomber Neymar ritorna ad essere favorito per la vittoria del mondiale. La nazionale verdeoro è una macchina da gol. Anche la Germania in amichevole si è arresa alla nazionale verdeoro. Il Brasile è pronto a scrivere la storia dei mondiali di Russia. La vittoria del raggruppamento è data a 1,28.

Girone F Germania 1,33

Germania, Messico, Svezia, Corea del Sud

 

La Germania del ct Joachim Low cerca il bis ai mondiali di Russia. La compagine tedesca è la squadra più in forma del torneo. I dati statistici dicono 10 vittorie su 10 partite ufficiali. Un bilancio da brividi per le rivali del girone. Solamente il Brasile in amichevole è riuscito ad imporsi sui tedeschi.  Il primato nel girone è dato da Betaland a 1,33.

football-world-cup-2018-3408177_960_720-300x170 Un mondiale da giocare con Betaland

Girone G Belgio 1,80

Belgio, Panama, Tunisia, Inghilterra

Il Belgio del ct Gareth Southgate è favorito per la vittoria nel raggruppamento G. I diavolio rossi devono difendere il 3° posto nel ranking FIFA. Le 43 reti segnate durante le fasi di qualificazione, sono il biglietto da visita per la competizione sportiva. Nonostante l’assenza di Radja Nainggolan  (non convocato dal ct), il Belgio si candida ad essere la mina vagante del torneo. La vittoria del girone è data a 1,80.

Girone H Colombia 2,25

Polonia, Senegal, Colombia, Giappone.

Colombia e Polonia sono candidate per la vittoria del girone. La Colombia del ct Josè Pekerma vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista nel raggruppamento con Polonia, Senegal, e Giappone. La Polonia si affida a Robert Lewandowski. La Colombia, ritrova finalmente il suo bomber Radamel Falcao, assente ai mondiali del 2012 per un grave infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. La Colombia può essere la rivelazione dei mondiali. La vittoria del girone della Colombia è data da Betaland a 2,25.

 

Dm Web di De Marco Fabrizio