Ultime emozioni da vivere con Betaland

*** di Massimiliano Aquino – Quote complete su www.betaland.it

Tre giornate al termine del campionato. Due sole squadre sicure di un posto in Champions League. Cinque squadre in lotta per l’Europa League. Un solo verdetto in zona retrocessione. Ancora tutto da decidere in Serie A per un finale entusiasmante. Questa settimana, i match proposti per le giocate su Betaland sono: Milan – Verona, Udinese – Inter, Chievo – Crotone, Lazio – Atalanta, Spal – Benevento.

 

scommessa31-169x300 Ultime emozioni da vivere con BetalandMilan – Hellas Verona  Over 2,5 data a 1,37

I rossoneri di Rino Gattuso affrontano a San Siro il Verona di mister Pecchia. Una partita delicata per entrambe le squadre. Il Milan deve restare agganciato al gruppetto delle pretendenti per un posto alla prossima Europa League. Il Verona deve ottenere i tre punti per continuare a sperare nel miracolo salvezza. In questo match, suggerita una giocata Over quotata da betaland a 1,37.

 

Udinese – Inter  segno 2 – 1,58

Gli undici di Luciano Spalletti dopo la clamorosa sconfitta contro la Juventus, devono centrare il successo nella partita contro l’Udinese. La zona Champions a tre giornate dalla fine, è distante quattro lunghezze. Alla Dacia Arena, i nerazzurri affrontano l’Udinese del neo tecnico Igor Tudor, chiamato dalla società per risollevare una squadra che non riesce più a vincere. Le motivazioni in campo portano il pronostico a favore degli undici di Spalletti. Suggerita la vittoria dell’Inter quotata a 1,58. Il successo dei padroni di casa è dato a 5,85.

 

Chievo – Crotone 2 – 3,25

Allo stadio Bentegodi il Chievo Verona si gioca la permanenza in Serie A. Chievo Verona e Crotone sono separati in classifica da 3 lunghezze, con la squdra clivense, situata nella zona rossa della classifica. La squadra di mister Zenga non vuole fallire l’obiettivo salvezza dopo le ultime prestazioni in campo, che di fatto, hanno tirato fuori dalle sabbie mobili la squadra rossoblu. Consigliata la vittoria della squadra calabrese quotata a 3,25. La vittoria dei padroni di casa è data a 2,35.

 

Lazio – Atalanta   1 + over 2,5 – 2,90

Allo stadio Olimpico si gioca per l’Europa. Da una parte, la Lazio di Simone Inzagni in piena corsa per Champions League. Dall’altra parte, la squadra di Gasperini in lotta per un posto in Europa League. La squdra biancoceleste in vista dello scontro diretto con l’Inter, è chiamata ad ottenere i tre punti nel momento decisivo della stagione. Consigliata la vittoria della Lazio quotata  da Betaland a 2,35 con più di due gol in partita. Il successo degli undici del tecnico Gasperini è dato a 3,80.

 

Spal – Benevento  1 + over 2.5 – 2,15

La squadra di Leonardo Semplici dopo aver abbandonato il terzultimo posto in classifica, è chiamata a disputare un’altra partita di carattere. Allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, si gioca Spal – Benevento. Una sfida da non sottovalutare, dal momento che la squadra campana non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Suggerita la vittoria spallina quotata a 2,15 abbinata all’over 2.5. 

Dm Web di De Marco Fabrizio