Ultime emozioni da vivere con Betaland

Letture: 1559

La Seria A è giunta al termine. Lazio e Inter si giocano l’ultimo posto per la prossima Champions League. Milan e Atalanta l’ultimo posto per l’accesso diretto all’Europa League. In zona retrocessione, il Crotone è costretto a vincere contro il Napoli e sperare in un passo falso delle dirette rivali. Novanta minuti da vivere intensamente con le giocate di Betaland.

Le sfide suggerite per gli ultimi verdetti del campionato sono: Napoli – Crotone, Chievo Verona – Benevento, Udinese – Bologna, Spal – Sampdoria, Cagliari – Atalanta, Lazio – Inter. 5 euro da puntare per vincerne più di 150 su www.betaland.it

Napoli – Crotone X2 – 2,55

Il Crotone di Walter Zenga deve centrare i tre punti per sperare nel sogno salvezza. I calabresi dopo il pareggio interno contro la Lazio occupano il terzultimo posto in classifica, che equivarrebbe alla retrocessione in Serie B. Serve la vittoria, ma conoscendo il Napoli meglio puntare sulla X2

Chievo Verona – Benevento segno 1 – 1,45

La squdra di D’Anna dopo aver abbandonato la zona rossa, deve vincere contro il Benevento per non dipendere dai risultati delle dirette rivali. Il Benevento però ha dimostrato di voler onorare il campionato sino all’ultima giornata. È suggerita la vittoria dei clivensi quotata da betaland a 1,45. Il successo del Benevento è dato a 6,50.

Udinese – Bologna segno 1 – 1,43

Gli undici di Igor Tudor dopo una stagione deludente sono chiamati ad una prova di carattere per mantenere la Serie A. I 37 punti in classifica non consentono altri calcoli, considerando la zona rossa a due lunghezze di distanza. Davanti al pubblico di casa i friulani devono ottenere la vittoria.   Consigliata la vittoria dell’Udinese quotata da Betaland a 1,43. Il successo della squadra del tecnico Donadoni è data a 4,45.

Spal – Sampdoria segno 1 – 1,55

La sconfitta contro il Torino ha interrotta la striscia positiva della squadra di Semplici. Contro la Sampdoria, gli undici di Semplici devono ottenere almeno gli stessi punti del Crotone – impegnato a Napoli – per ottenere la salvezza. Suggerita la vittoria della Spal data da Betaland a 1,55. La vittoria della squadra di Giampaolo è data a 5,80.

Cagliari – Atalanta segno X2 – 1,37

Il Cagliari attende l’Atalanta di Gasperini. Una sfida da dentro o fuori. Il Cagliari gioca per la permanenza in Serie A, l’Atalanta insegue un posto in Europa League. Il Cagliari è al terzultimo posto in classifica insieme al Crotone, ma per la differenza reti, la squadra sarda manterrebbe la categoria in caso di arrivo a pari punti. Meglio puntare sull’X2 dato a 1,37 (da abbinare volendo anche con gol)

Lazio – Inter segno 1 – 2,50

Allo stadio Olimpico di Roma si affrontano Lazio e Inter per l’ultimo posto valido per la Champions League. Le due squadre sono divise in classifica da due lunghezze, con i biancocelesti avanti in classifica. La squadra di Inzaghi ha a disposizione due risultati su tre. La squadra di Spalletti deve vincere per centrare l’obiettivo Champions e mandare la Lazio in Europa League. Partendo dai favori del pronostico, è suggerita la vittoria della Lazio data da Betaland a 2,50 (1X2), che dalla sua parte, avrà anche la spinta dello stadio Olimpico. La vittoria della squadra del tecnico Spalletti è quotata a 2,70.

Massimiliano Aquino