Ufo: Avvistato e filmato misterioso oggetto a Rende

ufo-cosenza-rende-300x213 Ufo: Avvistato e filmato misterioso oggetto a Rende

Molte segnalazioni di avvistamento UFO stanno giungendo in Redazione. Un delle tante proviene dalla provincia di Cosenza ed esattamente a Rende, dove Sabato 28 Gennaio 2012, tra le ore 10 e le 10.30, il signor Giacomo è stato testimone insieme alla sua famiglia di un interessante avvistamento UFO. Il video che ci ha inviato, lo abbiamo analizzato e pubblicato sul canale DossierAlieniTV.

Il video che ci ha inviato, lo abbiamo analizzato e pubblicato sul canale DossierAlieniTV. Da quello che abbiamo potuto osservare attraverso il documento video, si può osservare un oggetto auto-luminescente molto simile ad un disco volante, che effettua della manovre a zig-zag nel cielo e a tratti dei movimenti a foglia morta, che non possono giustificare tale oggetto come velivolo convenzionale terrestre. Potete osservare anche voi le manovre di questo oggetto prendendo come riferimento i rami dell’albero.

Le immagini che vedete sopra sono tratte dal video del signor Giacomo. Si può notare come l’UFO a volte non venga messo a fuoco e quindi tale problema, che si riscontra in molte videocamere, potrebbe risolversi con la modalità di messa a fuoco manuale, appunto per evitare problemi di ‘aberrazione geometrica dell’immagine’. Ovviamente i movimenti dell’UFO non sono dovuti al movimento della videocamera e quindi del testimone, ma a movimenti erratici dell’oggetto stesso. Il signor Giacomo, testimone del fatto, ci ha promesso altri video relativi ad altri avvistamenti UFO sempre nella stessa zona, addirittura si parla di Flottillas OVNI avvistate e riprese in altra data.

Fonte: Zazoom.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here