Sindaco, paga lei la multa?

Letture: 1203
R&B Sport

Riceviamo e pubblichiamo

 

Salve,
ieri come tante altre persone , sono stata vittima di una spiacevole ed assurda situazione grazie alla poca trasparenza ed alla negligenza della polizia municipale. Copio ed incollo la mia lettera al Sindaco e Vi chiedo di scrivere qualcosa inerente a questa strana vicenda…… da chi è tutelato il cittadino onesto? Come mai il Sindaco non si degna di dare una risposta in merito ? Queste strane ordinanze fantasma non dovrebbero essere anticipate con avvisi pubblici ????

” Carissimo Sindaco di Cosenza,
grazie infinite per la bella sorpresa: per una che si alza quotidianamente alle h 5,30 per andare a lavorare e, dopo 150 km, ritornare alla sera e non ritrovare la propria auto , NON HA PREZZO!!!! Sottolineo che la mia auto e’ stata regolarmente posteggiata stamani alle h 6:15 nel riquadro sulla strada delimitato dalle linee bianche, adibito al posteggio, sul lato sinistro di via Consalvo Aragona e, inoltre, sottolineo che lungo la strada non vi era nessun divieto di sosta o avviso (vedere foto)! Non parliamo poi dell’infarto che ho rischiato credendo che mi fosse stata rubata l’auto e dell’assurda attesa cercando di mettermi in contatto telefonicamente con i Vigili! Per concludere la giornata, ho pagato la bellezza di 34,60 euro per ritirare la mia auto C/o l’Amaco in Via A.Moro e mi è stato consegnato un “preavviso di accertamento violazione al codice della strada” per sosta vietata per ” l’ordinanza n.248 del 4/09/15……… Ora Le chiedo: l’avviso dell’ordinanza e’ stato affisso sotto il suo ufficio? Come mai tante persone, come la sottoscritta, non hanno visto nessun avviso? Come mai la gente sul posto ha riferito di aver avvisato i vigili della mancanza di avvisi?
La verità? …. Semplice, il Comune prova a fare cassa con i soldi dei cittadini onesti!!!!
Tutto questo è solo frutto della negligenza di chi preferisce grattarsi la testa anziché lavorare come dovrebbe! Come mai nessuno si è preoccupato di verificare l’affissione di questi fantomatici avvisi ????
Caro Sindaco, i nostri soldi li utilizzi per rifare il manto stradale che è simile alla superficie lunare, per l’installazione di telecamere di video sorveglianza nelle zone vicino la stazione ferroviaria e degli autobus in quanto, la mattina ed in tarda serata, la gente viene importunata dai tanti extracomunitari che girovagano in zona, gli stessi che il giorno preferiscono urinare lungo muri e le colonne anziché nei wc pubblici!
Caro Sindaco, facciamo pure le ” grandi opere” ma solo dopo aver pensato alle cose basilari che permettano ai suoi cittadini di vivere dignitosamente !!!

NB: la multa la paga Lei ?
Complimenti,

Adele Saporito ”

Anticipatamente ringrazio per la collaborazione.
Cordialmente

Adele Saporito