Serie A, un turno da giocare

betaland-300x110 Serie A, un turno da giocareAlfonso Fucile /// Sedicesimo turno di serie A molto accattivante sotto tanti punti di vista: derby d’Italia, sfide salvezza, la prima di Ringhio a San Siro, il ritorno dell’Uomo Ragno in una panchina italiana ed ovviamente la possibilità di scommettere su tutte le partite con Betaland.it. Ecco di seguito le sfide sulle quali abbiamo deciso di puntare:

Napoli – Fiorentina 1 + Over 2,5 (quota 1,75)

Il Napoli arriva a questa sfida dalla sconfitta casalinga contro la Juventus, con conseguente perdita del primato in classifica, e dal clamoroso non passaggio del turno in Champions League. Crediamo che con queste premesse la squadra di Sarri davanti al proprio pubblico abbia soltanto voglia di rivalsa e di “sdebitarsi” con i propri tifosi. Di fronte ci sarà la Fiorentina di Pioli che in difesa concede e tanto.

Udinese – Benevento 1 (quota 1,50)

Nonostante il miracoloso, quanto storico, punto conquistato ai danni del Milan nello scorso turno, noi crediamo che il Benevento non abbia le capacità tecniche per poter fare punti anche in casa dell’Udinese. A maggior ragione adesso che la squadra friulana con il nuovo tecnico Oddo sembra aver trovato finalmente la giusta fiducia nei propri mezzi.

Spal – Verona x (quota 3,45)

Il match tra Spal e Verona si presenta come vero e proprio spartiacque per entrambe le formazioni. Sia i padroni di casa che gli ospiti hanno disperato bisogno di punti per rimanere aggrappati alla possibilità di salvezza. Ma proprio questa voglia di punti, a nostro parere, alla fine porterà le squadra ad “accontentarsi” del pareggio.

Milan – Bologna 1 (quota 1,53)

Onestamente su questa giocata ci siamo trovati in difficoltà, ma davvero non riusciamo a credere che, dopo aver subito il gol di Brignoli al 95’, e dunque aver concesso il primo punto in serie A nella sua storia al Benevento, ed aver perso in casa del Rijeka, il Milan non riesca a trovare i tre punti con il Bologna. Tra l’altro nella prima di Gattuso a San Siro.

Genoa – Atalanta Goal (quota 1,80)

Genoa molto motivato dall’arrivo di Ballardini che ha portato in dote ben 7 vittorie in 3 partite dal suo arrivo. Atalanta invece euforica dal primo posto ottenuto nel girone di Europa League. Queste premesse ci portano a pensare ad una partita non ricchissima di gol ma con almeno uno per parte.

Lazio – Torino Goal (quota 1,60)

scommessa19-156x300 Serie A, un turno da giocareLa squadra di Inzaghi è da qualche partita che ha perso lo smalto che aveva fino al derby, perdendo qualche punto qua e là in campionato. Inoltre la trasferta in Europa League non avrà agevolato la forma fisica dei romani. Dall’altra parte Mihajlovic ha avuto una settimana per preparare i suoi alla sfida. Ma Lazio contro Torino è anche, e soprattutto, Immobile contro Belotti. Ecco in sintesi perché la nostra scelta è ricaduta sul Goal.

Scommettendo con Betaland.it € 5 la quota ottenuta da queste sfide, ovvero 39,91, la potenziale vincita è di € 219,52. Ricordate di giocare sempre responsabilmente ed in bocca al lupo a tutti.

 

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here