Serie B, l’inizio e le nostre quote

Articolo di Massimiliano Aquino,   quote www.betaland.it

betaland-300x110 Serie B, l'inizio e le nostre quoteRiflettori accesi sulla nuova stagione del campionato cadetto. Un torneo alla quale partecipano Palermo, Pescara, ed Empoli retrocesse dalla Serie A, e Venezia, Cremonese, Foggia, capoliste nei rispettivi gironi di Lega Pro nella scorsa stagione. Ritorna in Serie B anche il Parma vincitore degli spareggi play off. Il big match di venerdì 25 agosto ore 20:30 tra Parma e Cremonese apre la stagione 2017/2018. Una sfida di alta classifica, se consideriamo che entrambe le squadre sono state protagoniste nella passata stagione. La prima giornata di campionato prosegue con le sfide serali di sabato 26 agosto tra  Avellino – Brescia, Carpi – Novara, Cittadella – Ascoli, Palermo – Spezia, Pro Vercelli – Frosinone, Ternana – Empoli, Virtus Entella – Perugia, Venezia – Salernitana. Domenica 27 agosto ore 20:30 Pescara Foggia. Posticipo lunedì 28 agosto ore 20:30 Bari – Cesena.

Per la prima giornata di campionato, diverse sono le sfide tra le squadre che ambiscono ad un ruolo da protagonista nella nuova stagione. Tra queste, la sfida tra le due neopromosse Parma e Cremonese (in rosa l’ex del Parma Gilardino) vede i ducali nettamente favoriti, ambiziosi di un’altra cavalcata vincente nella massima categoria. Betaland (pronostico 1X2) assegna la vittoria al Parma a 1,80, mentre la vittoria ospite è quotata a 4,65. Pareggio a 3,35.

Consigliamo una vittoria del Parma.

Il Palermo reduce da una stagione disastrosa in Serie A vuole tornare subito protagonista come dichiarato dal Presidente Maurizio Zamparini. Contro lo Spezia al Renzo Barbera, i rosanero partono con i favori del pronosrtico dato l’esordio al Renzo Barbera, fortino dei siciliani. Le quote assegnate da Betaland (pronostico) sono 1,90 per la vittoria, 4,25 per la vittoria dello Spezia, 3,35 per il pareggio.

Consigliamo una vittoria del Palermo con un under a corredo nel sistema integrale: la squadra di Tedino sembra aver trovato una quadratura difensiva.

Il Venezia di Pippo Inzaghi ospita la Salernitana di Alberto Bollini. La squadre di Inzaghi sembra essere attrezzata bene per un campionato sotto i riflettori, con giocatori di spessore in difesa come l’ex Udinese Domizzi e Geijo, nonchè Del Grosso e Zigoni ex della Spal. Dall’altra parte però, la squadra salentina ha nella propria squadra esperienza e personalità. Le quote di Betaland (pronostico 1X2) per il Match del Pier Luigi Penso, sono 2,40 per il successo della squadra di super Pippo Inzaghi, 3,10 per la vittoria degli ospiti, e identica giocata – 3,10 – per il pareggio.

In un match del genere vale puntare sul segno X

Allo stadio Luigi Cornacchia di Pescara, la squadra di Zeman affronta la neopromossa Foggia. A Pescara è sfida tra ex allenatori, con la squadra di Zeman favorita dai pronostici e dal tridente offensivo Del Sole, Pettinari (Ganz), e Capone che avranno il compito di riportare a suon di gol la squadra in Serie A. Il Foggia del tecnico Giovanni Stroppa proverà a fare l’impresa con qualsiasi risultato positivo. Le quote di Betaland (pronostico 1X2) sono di 1,80 per la vittoria del Pescara, 4,10 per il successo del Foggia, e 3,85 per il risultato di parità.

Considerando che si parla di una squadra di Zeman e che quando deve vincere un campionato fa l’esatto contrario, puntate tranquillamente sul Foggia dell’allievo Stroppa.

Al San Nicola si affrontano Bari e Cesena. La squadra allenata dal tecnico Fabio Grosso proverà a sfruttare il fattore campo per conquistare i tre punti. Il divario tra le due squadre dovrebbe favorire i padroni di casa, che tornano ad essere tra le candidati per la promozione in Serie A. I predenti pendono dalla parte del Bari che in 21 incontri contro il Cesena, ha ottenuto 7 vittorie 3 pareggi e 11 sconfitte. Le quote di Betaland (pronostico 1X2) sono di 2,00 per la vittoria del Bari, 4,00 per la vittoria degli ospiti, 3,25 per il risultato di parità.

Fiducia per la squadra di Grosso, Bari vincente in casa.

Andiamo nel riepilogo, mettiamo uno screen della nostra giocata.

scommessa1-186x300 Serie B, l'inizio e le nostre quote

Giocate responsabilmente e con il massimo divertimento

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dm Web di De Marco Fabrizio