Scommettiamo che… può essere la volta buona

Quote www.betaland.it betaland-300x110 Scommettiamo che... può essere la volta buonaGiochiamo al sabato, tre gare in Italia in Serie A e due di Serie B.

 Roma Udinese  1 + over 2,5 (quota 1,65)

Roma in crescita ed Udinese in difficoltà. Al momento non c’è paragone tra le due squadre e i giallorossi, oltre ad essere superiori, giocano anche in casa. Si prevedono molti gol e la vittoria della Roma davanti al proprio pubblico.

Spal – Napoli 1X (quota 4,28)

Ebbene sì, qua rischiamo. La Spal davanti al proprio pubblico ha conquistato una vittoria e una sconfitta, il Napoli è un rullo, ma attenzione: prima della Champions può bloccarsi, due anni fa lo fece a Carpi e Bologna. Vista la quota dell’1X tentiamo così.

Juventus – Torino 1 (quota 1,40)

Per le statistiche, il Torino è l’ultima squadra ad aver preso punti allo Stadium, ma in casa la Juventus ne sbaglia una su mille. Vittoria juventina nettamente pronosticabile

Perugia – Frosinone Over 2,5 (quota 2,05)

Attenzione al big match della Serie B: si affrontano un Perugia in cerca di riscatto contro la capolista. Tre gol non sono difficili da azzeccare.

Cremonese – Pescara Goal (quota 1,40)

Andiamo sul sicuro: la Cremonese ha Paulinho e Mokulu in attacco, il Pescara è capace di segnare e prender gol anche contro se stesso.

Nel riepilogo, con cinque euro potreste portarne a casa 150 circa. Che non sarebbe maluccio…

scommessa6 Scommettiamo che... può essere la volta buona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here