Scommettiamo che… può essere la volta buona

Quote www.betaland.it betaland-300x110 Scommettiamo che... può essere la volta buonaGiochiamo al sabato, tre gare in Italia in Serie A e due di Serie B.

 Roma Udinese  1 + over 2,5 (quota 1,65)

Roma in crescita ed Udinese in difficoltà. Al momento non c’è paragone tra le due squadre e i giallorossi, oltre ad essere superiori, giocano anche in casa. Si prevedono molti gol e la vittoria della Roma davanti al proprio pubblico.

Spal – Napoli 1X (quota 4,28)

Ebbene sì, qua rischiamo. La Spal davanti al proprio pubblico ha conquistato una vittoria e una sconfitta, il Napoli è un rullo, ma attenzione: prima della Champions può bloccarsi, due anni fa lo fece a Carpi e Bologna. Vista la quota dell’1X tentiamo così.

Juventus – Torino 1 (quota 1,40)

Per le statistiche, il Torino è l’ultima squadra ad aver preso punti allo Stadium, ma in casa la Juventus ne sbaglia una su mille. Vittoria juventina nettamente pronosticabile

Perugia – Frosinone Over 2,5 (quota 2,05)

Attenzione al big match della Serie B: si affrontano un Perugia in cerca di riscatto contro la capolista. Tre gol non sono difficili da azzeccare.

Cremonese – Pescara Goal (quota 1,40)

Andiamo sul sicuro: la Cremonese ha Paulinho e Mokulu in attacco, il Pescara è capace di segnare e prender gol anche contro se stesso.

Nel riepilogo, con cinque euro potreste portarne a casa 150 circa. Che non sarebbe maluccio…

scommessa6 Scommettiamo che... può essere la volta buona

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here