Rtt e Bisignanoinrete insieme per una partnership

Amici lettori,

Vi segnaliamo di aver raggiunto una partnership con l’emittente televisiva Rtt-Teletebe (canale 115, digitale terrestre), che ci permetterà di crescere ulteriormente nel nostro percorso.

Rtt-Teletebe potrà consultare e utilizzare per i propri lavori – in esclusiva – i nostri reportage, le nostre pagine di loghi-abbinati-300x104 Rtt e Bisignanoinrete insieme per una partnershipinformazioni sulla città, nonché il materiale che i collaboratori aggiornano secondo le loro personali disponibilità.

Bisignanoinrete, invece, potrà invece ricevere in esclusiva singoli servizi audio-video, che potrà caricare sulla propria pagina Youtube.

Da un punto di vista commerciale/pubblicitario ogni struttura rimarrà pienamente autonoma, pur non escludendo una futura creazione di pacchetti ad hoc per gli investitori.

Consapevoli di offrire un maggior servizio alla comunità, riscontriamo con gioia una netta condivisione di valori e progetti che, pur tra due realtà diverse fra loro, possono coincidere da qui al prossimo futuro, dove ci sarà bisogno di una seria informazione e non di improvvisazione, presunzione o “fenomeni” alla ricerca di quarto d’ora di celebrità.

Lo staff di Bisignano in rete

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here