Pronostici Serie A 17a giornata Domenica 17 Dicembre 2017

Come ogni settimana, proponiamo le giocate sportive per tentare la fortuna su Betaland. I pronostici di seguito sono riferiti alle partite di Serie A della 17a giornata che si disputeranno domenica 17 dicembre 2017 alle ore 15.00.

Ecco i nostri pronostici: 

Sampdoria – Sassuolo: X (quota 3,90)
La Samp è la squadra favorita del match con la vittoria quotata a 1,78. Ma tenendo conto dell’ultima partita del Sassuolo vinta 2-1 contro il Crotone e che la squadra genovese manca la vittoria da tre turni, pronostichiamo un pareggio.

Fiorentina – Genoa: Over 2,5 (quota 1,75)
Una partita che in genere è ricca di gol, quella tra i viola e il Genoa. Entrambe proveranno a vincere: la Fiorentina per rilanciarsi in zona Europa e i rossoblù per allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione. Le quote danno leggermente favorito un risultato con almeno 3 gol (quotato a 1,75) rispetto all’Under 2,5 (quotato a 1,80).

Crotone – Chievo Verona: 1 (quota 3,20)
Un Chievo che proviene da un ottimo pareggio contro la Roma e un Crotone che non vince da ormai quattro turni. Ma puntiamo sulla squadra calabrese e su Walter Zenga al suo esordio allo Scida, che sicuramente non vorrà deludere il caloroso pubblico pitagorico.

Bologna – Juventus: Parziale finale 2/2 (quota 2,20)
Bianconeri certamente favoriti. Al Bologna manca la vittoria contro una “big” da molto tempo. Puntiamo sulla vittoria della squadra ospite sia nel primo che nel secondo tempo dell’incontro.

Benevento – Spal: Under 2,5 (quota 1,70)
Una buona occasione per il Benevento di raggiungere la sua prima vittoria in campionato. Dando uno sguardo ai precedenti incontri tra le due squadre (in Serie B e Serie C) il Benevento ha avuto la meglio 3 volte su 4. Sempre nei precedenti sono 6 i gol del Benevento e 3 della Spal: una media che comunque non supera i 2,5 perciò la nostra scommessa è quella di puntare sulla somma gol Under 2,5.

Se si giocano 5 euro in multipla sui cinque pronostici, avremmo una potenziale vincita di 428,83 euro considerando il bonus di circa 20 euro offerto da Betaland.

betaland17 Pronostici Serie A 17a giornata Domenica 17 Dicembre 2017

Buona fortuna e giocate in modo responsabile. Gli importi delle nostre giocate sono indicativi, ognuno è libero di decidere quanto giocare. Ricordiamo che il gioco è consentito ai soli maggiorenni e può creare dipendenza. Quote da www.betaland.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here