Pronostici Domenica 8 Ottobre: quì dove si batte cassa

Domenica 8 Ottobre va in scena l’ottava giornata di campionato di Serie B. Con due anticipi al Sabato, la serie B si sostituisce questo weekend al massimo campionato italiano che rimane in sosta per le gare delle Nazionali. Un programma ricco di sfide avvincenti quello di domenica pomeriggio, alla quale attingiamo per le nostre giocate settimanali: tre partite di Serie B e una di Lega Pro/A.

Tutte le quota sono prese come sempre da Betaland

Bari – Avellino: GOL  (quota 1,95)
E’ una delle sfide più attese dell’ottava giornata di Serie B: il derby del sud. L’Avellino viene da una vittoria contro l’Empoli e il Bari da una sconfitta contro lo Spezia. Puntiamo sul gol segnato da entrambe le squadre, considerando che l’Avellino subisce in trasferta una media di 1 gol a partita ma proviene da una serie consecutiva di 8 partite con il segno Gol e gli ultimi quattro precedenti tra le due squadre sono terminate proprio con il segno Gol.

Perugia – Pro Vercelli: 1+ O 2+5  (quota 2,65)
Puntiamo su una somma gol over 2,5 in combo con la vittoria dei padroni di casa che vantano (a pari merito con Avellino e Pescara) l’attacco più prolifico del campionato.

Venezia – Carpi: X2 (quota 1,70)
Una sfida di alta classifica allo Stadio Pierluigi Penzo dove il Venezia di Filippo Inzaghi sfida il Carpi di Antonio Calabro.  Il Carpi manca la vittoria da ormai 4 giornate ma è una squadra che segna molto poco, mentre il Venezia proviene da una vittoria fuori casa per 3-2 contro la Ternana. I presupposti ci dicono di puntare sul pareggio ma crediamo in una buona giocata del carpi: X2 è la nostra giocata.

Pontedera – Piacenza: X (quota 3,05)
Nel girone A di Lega Pro il Piacenza si trova in sesta posizione, mentre il Pontedera è penultimo in classifica con 2 punti. Il nostro pronostico è un azzardato pareggio, in quanto sia il Piacenza fuori casa che il Pontedera in casa hanno una media di 1,3 gol segnati.

Quota totale: 26,79. Consigliamo di puntare 5 euro, con la quale se ne possono vincere quasi 134.

schedina_8ottobre17 Pronostici Domenica 8 Ottobre: quì dove si batte cassa

Buona fortuna e giocate in modo responsabile, col massimo divertimento.
Gli importi delle nostre giocate sono indicativi, ognuno è libero di decidere quanto giocare. Ricordiamo che il gioco è consentito ai soli maggiorenni e può creare dipendenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here