Nicoletti primo “senatore” bisignanese

Comunicato Stampa

Nicoletti primo Senatore Accademico Bisignanese

gerardonicoletti-218x300 Nicoletti primo "senatore" bisignanese

Mercoledì 18 e giovedì 19 maggio si sono svolte le elezioni studentesche per il rinnovo dei rappresentati degli studenti all’Università della Calabria. Le tre liste (Athena, Rinnovamento è Futuro e Unidea) si sono sfidate per sette organi (Consiglio Nazionale Studenti Universitari, Consiglio d’Amministrazione, Senato Accademico, Comitato per lo sport universitario, Consigli di Dipartimento e Commissione Paritetica).

Mancano ancora i dati ufficiali ma, la lista più votata (con circa 4800 voti) è la lista Rinnovamento è Futuro. Anche i bisignanesi però possono festeggiare: tra gli eletti agli organi maggiori figura infatti anche il giovane Gerardo Nicoletti, studente di ingegneria, che con più di 900 voti di preferenza guadagna un seggio al Senato Accademico con la lista Unidea.

“Abbiamo fatto un grandissimo lavoro – ha dichiarato il neo eletto senatore – con una squadra fantastica che, partita da un gruppo di amici, ha saputo ingrandirsi e migliorarsi”.

La città di Bisignano, pur contando un importante numero di studenti all’UniCal, non aveva mai espresso un senatore accademico. “Anche i ragazzi di Bisignano –ha aggiunto Nicoletti-hanno sostenuto la mia candidatura e li ringrazio”. Riteniamo questo possa essere un importante riferimento per tutti gli studenti del nostro territorio.

Complimenti anche agli altri candidati bisignanesi: Davide Lontananza, eletto al Consiglio del Corso di Laurea in Statistica (Unidea); Lucantonio Arturi(Unidea); Pamela Ritacco (Athena); Mario Iaquinta (Athena).

 

 

 

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here