Nazionali, un’occasione da non perdere

Articolo di Massimiliano Aquino – quote su www.betaland.it

Scendono in campo le Nazionali di calcio per le qualificazioni ai mondiali di Russia 2018. Tra gli incontri suggeriti per le giocate di Betaland, proponiamo Repubblica Ceca – Germania, Galles – Austria, Spagna – Italia, Finlandia – Islanda, Ucraina – Turchia.

Girone C: Germania 18 pt., Nord Irlanda 13, Rep. Ceca 9, Azerbaijan 7, Norvegia 4, San Marino 0.

I campioni del mondo della Germania nonchè vincitori dell’ultima edizione della Confederations Cup, sono a punteggio pieno nel girone di qualificazione. I tedeschi allenati da Joachim Loew sono imbattuti da oltre un anno. A Praga contro la Repubblica Ceca, consigliamo la vittoria dei tedeschi quotata da Betaland a 1,50. La vittoria dei padroni di casa al terzo posto nel girone è quotata a 6,50.

Girone D: Serbia 12 pt. (GF 13), Irlanda 12 (GF 8), Galles 8 (GF 9 GS 4), Austria 8 (GF 8 GS 8), Georgia 3, Moldavia 2.

Si gioca a Cardiff il match tra Galles e Austria. La squadra del fuoriclasse Gareth Bale si gioca davanti al proprio pubblico le ultime chance di qualificazione ai prossimi mondiali. Entrambe le squadre sono al terzo posto del girone a quota 8 punti, ma con i gallesi in vantaggio per la differenza rete. Al City Stadium suggeriamo la vittoria del Galles quotata da Betaland a 2,20. La vittoria degli ospiti è data a 3,45.

Girone G: Spagna 16 pt (GF 21), Italia 16 (GF 18), Albania 9, Israele 9, Macedonia 3, Liechtenstein 0.

copeetina-beta-300x172 Nazionali, un'occasione da non perderePer la Nazionale azzurra del tecnico Giampiero Ventura c’è da sfatare il tabù di Madrid. L’Italia non vince in Spagna da 70 anni, ma come ha dichiarato il ct. azzurro,  il gruppo è unito “e ha voglia di fare qualcosa di grande”. Spagna e Italia sono appaiate al comando della classifica, ma la differenza reti favorirebbe le furie rosse per il primato del girone. Consigliamo dunque, per amor di patria l’imbattibilità, quindi X2, degli azzurri  quotata da Betaland a 1,93. La vittoria della Nazionale del ct Julen Lopetegui è quotata a 1,19.

Girone I: Croazia 13 pt. (GF 11), Islanda 13 (GF 9), Turchia 11 (GF 11), Ucraina 11 (GF 9), Finlandia 1, Kosovo 1.

A Tampere si affrontano Islanda – Finlandia. Nella partita di andata, l’Islanda ha ribalto il risultato nei minuti finali, passando dall’1-2 all’89’ di gioco, al 3 a 2 finale. La Finlandia ha ottenuto 1 pareggio nelle ultime sei partite. Un match che vede contrapposte due squadre con ambizioni di classifica differenti. Consigliamo la giocata con il risultato di parità quotato da Betaland a 3,25 e di abbinare un integrale a 1.55 su under 2.5.

scommessa2-127x300 Nazionali, un'occasione da non perdereAltra sfida di giornata per il Girone I è il confronto tra Ucraina e Turchia. Entrambe le squadre occupano il terzo posto del Girone, con la Nazionale turca favorita nella differenza rete. Il distacco dalla capoliste Croazia e Islanda è di due sole lunghezze. I tre punti consentirebbero ad entrambe le Nazionali di mantenere invariato – o eventualmente accorciare – il distacco dalla leadership. La Nazionale di Andrij Schevcenko dovrebbe riuscire ad ottenere i tre punti. Consigliamo la giocata sulla vittoria dell’Ucraina, quotata da Betaland a 2,20. La vittoria degli ospiti a 3,45.

Puntando cinque euro, si va da un minimo di 57 euro a un massimo di 119 euro nel caso di scommessa totalmente vincente. Vale la pena di puntare, giocando responsabilmente e col massimo del divertimento. A presto!

 

betaland-300x110 Nazionali, un'occasione da non perdere