Anche su betaland.it è scoppiata la fe
Alcune sono semplici da indovinare, come il mese, altri un po’ più complessi, altri ancora potrebbero valere una laurea honoris causa in scienze statistiche, ma i dati che potremmo recuperare potrebbero aiutarci: per esempio, il peso degli altri due bimbi della futura regina è stato quasi identico (3,8 kg George, 3,71 kg Charlotte) quindi potremmo presupporre che sia anche stavolta in quella fascia di peso!
Sul sesso invece ci vengono in aiuto i rumors che i giornali inglesi vendono a peso d’oro: il magazin OK! dice di aver saputo da fonti “certe” che Kate, quando ha annunciato ai fratellini l’arrivo di un terzo in famiglia, abbia preparato dei cupcake rosa. Solo una diceria? O un fondo di verità? Anche sul mese di nascita sono sempre i rumors ad aiutarci: solitamente la casa reale annuncia per tradizione l’arrivo di un nuovo membro alla 12 settimana, ma la povera Queen-to-be soffre di una particolare patologia che non le hanno permesso per due, anzi tre gravidanze di attendere alle sue visite ufficiali. Così si pensò che, come avvenne per gli eredi George e Charlotte, l’annuncio fosse dato in anticipo mentre pare che il caro Principe William abbia rivelato un piccolo dettaglio verso metà Settembre: parlando di levatrici disse «Auguro il meglio all’ostetricia, probabilmente ci rivedremo prima di quanto pensiate.» Quindi alcuni suppongono che, insieme
Il nome forse è quello dove potremmo sbattere più la testa. Sempre l’OK! magazine dice che la Duchessa, per dare la lieta notizia al marito, avesse scritto una letterina dando voce al bimbo non ancora nato firmandolo Alice, un nome scelto insieme. Molto probabile visto che la famiglia reale non può spaziare coi nomi ma deve attingere a un bacino di nomi già attestati e Alice è una scelta ottimale essendo il nome di una figlia della regina Victoria e della mamma del Principe Philip, consorte della Regina Elizabeth.
Giorno della settimana e fascia oraria? Beh, anche se sappiamo molto, non tutto ci è dato. Scommettete voi, in fondo si dice che chi non rischia non vince!
Alfredo Arturi