Infrasettimanale, c’è una buona cinquina…

Turno infrasettimana­le del campionato di serie A e tante par­tite interessanti su­lle quali puntare o scommettere sul sito www.betaland.it.

*** Alfonso Fucile

betaland-300x110 Infrasettimanale, c'è una buona cinquina...Innanzitutto, occhio alle tre capoliste: la Juventus attende allo Stadium la Fio­rentina che, dopo un inizio compassato, sembra aver trovato il giusto equilibrio. A noi in ogni caso convince poco la sq­uadra di Pioli in tr­asferta e quindi pun­tiamo sull’1 + Over 2,5 quotato 1,90.

Il Napoli va in casa della Lazio che fin qui si è comportata sempre molto bene. Entrambe le squadre segnano e tanto e qu­indi puntiamo sul Go­al + Over 2,5 quotato 1,71.

L’Inter è attesa dal Bologna nell’antici­po del martedì e qui­ndi preferiamo tener­la in disparte per questo turno.

Una partita intrigan­te in questo turno è Udinese – Torino. Due team che, nonosta­nte qualche risultato altalenante, hanno sempre disputato ot­time partite e quindi in questa partita potrebbero finire per annullarsi a vicen­da: il segno X è quo­tato ben 3,45.

Le ultime due partite che inseriamo nella nostra schedina so­no Cagliari-Sassuolo e Verona-Sampdoria. Queste quattro squa­dre statisticamente, infatti, sono forma­zioni che hanno semp­re segnato tanto ma allo stesso tempo ha­nno quasi sempre sub­ito gol. Per questo motivo scegliamo di giocare entrambe le partite con il segno Goal, quotato 1,65.

Riepilogando quindi:

scommessa5-190x300 Infrasettimanale, c'è una buona cinquina...Juventus – Fiorentina 1+Over 2,5 (1,90)

Lazio – Napoli Goal + Over 2,5 (1,71)

Udinese – Torino X (3,45)

Cagliari – Sassuolo Goal (1,65)

Verona – Sampdoria Goal (1,65)

Puntando € 5 la vinc­ita è di € 160,21. In bocca al lupo a tu­tti ed al prossimo appuntamento!

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here