Infrasettimanale: c’è più gusto nella giocata con Betaland

Turno infrasettimanale in una Serie A imprevedibile: puntiamo su una cinquina che tanto pazza non è…con cinque euro rischiamo di portarne a casa più di 300. Si potrebbe giocare anche con l’errore, il tutto su http://www.betaland.it

pazzia-198x300 Infrasettimanale: c'è più gusto nella giocata con BetalandChievo-Milan 2 (quota 2.20)

Nonostante un ruolino non irresistibile e un avversario tignoso, può essere un turno favorevole al Milan, imbattuto nelle ultime 21 partite di campionato contro il Chievo (18V, 3N): in totale sono due i successi veneti contro i rossoneri in Serie A. Le ultime due sfide di campionato tra queste due squadre sono terminate con il punteggio di 3-1 per il Milan: il Chievo non aveva trovato la rete in nessuna delle precedenti sette. Il Milan è la formazione contro cui il Chievo ha perso più partite in Serie A (22).

Cagliari-Benevento X2 (quota 2.46)

betaland-300x110 Infrasettimanale: c'è più gusto nella giocata con BetalandQuì abbiamo proprio voglia di rischiare: Roberto De Zerbi ha rilevato in panchina Marco Baroni, e il “Sardegna Arena” non è un grandissimo fortino. Considerando che il Benevento avrà in seguito Lazio e Juventus, o fa punti a Cagliari o li farà attendendo le calende egizie. Nessun precedente tra Cagliari e Benevento tra Serie A e B: un incrocio nella Coppa Italia 1982/83, terminato col punteggio di 1-1. Cagliari-Benevento è un inedito non solo in Serie A, bensì in tutte le categorie.

Genoa-Napoli 1X (quota  3,15)

Il Genoa non trova la vittoria in Serie A contro il Napoli da gennaio 2012 (3-2 al Ferraris) – da allora sette successi partenopei e tre pareggi. Il Napoli nelle ultime tre gare ha diminuito la sua mole offensiva, vuoi vedere che…

Bologna-Lazio 1X (quota 2,16)

Il Bologna è rimasto a secco di gol in quattro delle ultime cinque partite interne di campionato contro la Lazio: aveva realizzato 11 reti nelle precedenti cinque, ma potrebbe riscattarsi contro una Lazio non sempre irreprensibile in trasferta. La Lazio ha raccolto 22 punti fin qui: con almeno un pareggio a Bologna stabilirebbe il suo nuovo primato nelle prime 10 giornate di Serie A. E forse il pareggio potrebbe essere la soluzione ideale per tutti

Roma-Crotone Over 2.5 (quota 1,67)

Il Crotone viene da una sonora sconfitta per 5-0 contro la Sampdoria, e tenterà di riscattare la batosta rimediata a Marassi dalla squadra di Marco Giampaolo, ma la vediamo molto dura: lo scorso anno finì 4-0 e con Dzeko, Perotti e compagnia cantante si rischia un’altra goleada e consigliamo l’over. Alla Roma servirà assolutamente una vittoria per mantenere il passo delle prime 4, in attesa del recupero contro la Sampdoria.

Dm Web di De Marco Fabrizio

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here