Francesca Tenuta è la prima Miss Cittadella

francescatenutaalcentro-300x129 Francesca Tenuta è la prima Miss Cittadella

Serata memorabile quella in cui è stata eletta la prima Miss Cittadella che seguirà la carovana in tour di Miss Valle Crati. Magica atmosfera per i colori, spumeggiante per le luci, effervescente per i video trasmessi e allegra per i contenuti. Le ragazze di Miss Valle Crati sempre più professionali hanno sfilato capi d’alta moda dell’atelier Amedeo Ritacco, ricevendo molti applausi dal pubblico che ha mostrato di gradire una proposta di spettacolo che si rivela sempre più unica e convincente. La promozione del territorio passa da Francesca Tenuta, la sedicenne bisignanese è stata fasciata dall’assessore Andrea Algieri, alla fine di una serata che ha visto primeggiare la professionalità in passerella e le danze di Studio Dance Calabria di Morena Pugliese. L’idea di tre imprenditori: Franco Sprovieri, Maurizio Fucile, Salvatore Fabbricatore con “Notti in Festa”, ha coinvolto le altre attività che operano a Cittadella Mediocrati, creando una serie di eventi che in questi giorni in un crescendo di consensi ed entusiasmo si stanno guadagnando la palma dell’intelligenza di come operare in un settore difficile che è quello commerciale in una crisi senza precedenti.

Il team di Miss Valle Crati, ha messo in campo la sua solita capacità organizzativa, proponendo coreografie di alto spessore artistico, che il numeroso pubblico ha seguito sino alla proclamazione di Francesca Tenuta, che si aggrega con questa fascia intermedia nel tour delle miss della valle per ambire al titolo più alto, difendendo quella che è il patrimonio di bellezza bisignanese che vanta un trascorso con la sempre più affascinante Stefania Puterio, già Miss Valle Crati nel 2003, ed oggi una bravissima presentatrice, che ha dimostrato sul palco di possedere doti non comuni, mattatrice della serata.

La giuria presieduta dal giornalista Enzo Baffa Trasci, ha selezionate le candidate a questo titolo intermedio che da la possibilità di far parte di Miss Valle Crati in tour che proseguirà con altri appuntamenti, come il primo luglio a San Demetrio Corone e il sette a Paterno Calabro e continuerà nelle prossime settimane. Perché è diverso lo spettacolo offerto da queste ragazze, l’ha sintetizzato la miss in carica Marina Molinaro con lo spot realizzato per promuovere il circuito al quale appartiene ed il suo territorio, un modo nuovo e significativo per dare lustro ad un territorio che ha bisogno di far emergere i propri talenti come il cantautore Natale Sposato, che ha cantato una bella canzone dedicata ad una ragazza del gruppo, Giusy Filippelli, che presto convolerà a nozze. Insomma, una serata che verrà ricordata nel tempo per come è stata confezionata e poi realizzata, un modo particolare per affermare che sul territorio operano significative realtà che si misurano anche con le sfide più particolari pur di offrire un momento di divertimento. Partner di questi appuntamenti settimanali il Comune e la Bcc Mediocrati, infatti, non sono mancati riconoscimenti a questi enti per aver agevolato l’impegno che parte dal basso e che avrà un prosieguo di grande effetto.

Ermanno Arcuri
su: Nuovasibaritide

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here