Due over, due vittorie, il riscatto: la nostra scommessa

  • Massimiliano Aquino
  • quote www.betaland.it
  • Giocate responsabilmente e nel massimo del divertimento

Dopo la sosta per la Nazionale di calcio la Serie A ritorna in campo per la terza giornata di campionato. Le sfide proposte per le giocate di Betaland sono:

betaland-300x110 Due over, due vittorie, il riscatto: la nostra scommessaAtalanta – Sassuolo

Cagliari – Crotone

Verona – Fiorentina

Lazio – Milan

Benevento – Torino

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini dopo la beffa di Napoli cerca i primi tre punti in campionato davanti al proprio pubblico. Contro il Sassuolo servoni i tre punti dopo due sconfitte consecutive. Consigliamo di giocare i tre punti sulla formazione di Gasperini, assegnata da Betaland a 1,62 . La vittoria del Sassuolo – reduce dalla sconfitta di Torino per 3 a 0 – è quotata a 5,60.

É atteso nelle prosiime ore il via libera di Figc e Lega calcio il via libera per l’agibilità del nuova “Sardegna Arena”. Proprio per favorire lo svolgimento dei lavori dell’impianto sportivo, il Cagliari ha disputato le prime due partite in trasferta, ottenendo un pareggio e una sconfitta. Identico il bilancio del Crotone reduce dal pareggio interno contro il Verona dopo la sconfitta rimediata contro il Milan nella prima uscita di campionato. Per ovvi motivi, la squadra sarda parte con i favori del pronostico. Suggeriamo la vittoria del Cagliari data a 1,70 . La vittoria della squadra calabrese è quotata a 5,00.

Momento delicato per la squadra viola. Gli undici del tecnico Pioli devono archiviare in fretta le due sconfitte in campionato. Le uscite eccellenti del mercato estivo, hanno dato inizio ad una lunga contestazione da parte dei tifosi viola. Un altro zero in classifica potrebbe compromettere in maniera definitiva il rapporto con i propri tifosi. Dall’altra parte il Verona reduce dal pareggio di Crotone, darà battaglia per conquistare i tre punti. Suggeriamo una giocata over data a quota 1,90

Trasferta ostica per il Milan di Montella. Allo stadio Olimpico di Roma, la Lazio ospita i rossoneri lanciatissimi in classifica. Dopo le prime due giornate di campionato, il Milan è a punteggio pieno  insieme a Juventus, Inter, Napoli, e Sampdoria. La Lazio di Simone Inzaghi ha ottenuto un pareggio e una vittoria. Dato l’equlibrio delle due squadre, è consigliata una giocata Over data a 1,70.

Il Benevento del tecnico Marco Baroni cerca la prima vittoria in Serie A dopo le due sconfitte consecutive rimediate con qualche recriminazione. Allo stadio Ciro Vigorito arriva il Torino di Sinisa Mihajlovic. Nonostante il divario tecnico tra le due squadre, consigliamo di puntare sulle motivazioni dei padroni di casa, che spinti dal caloroso pubblico di Benevento, potranno conquistare l’intera posta. Giocata 1X quotata a 1,95

In riepilogo

scommessa-n.3 Due over, due vittorie, il riscatto: la nostra scommessa

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here