Una cinquina per un buon fine anno da Betaland

scommessa22-182x300 Una cinquina per un buon fine anno da BetalandMassimiliano Aquino – quote www.betaland.itzenga-crotone-638x425-300x200 Una cinquina per un buon fine anno da Betaland

Con i migliori auguri per il nuovo anno, vi suggeriamo l’ultimo pronostico del 2017. Le partite consigliate per le giocate di Betaland sono WBA – Arsenal e Manchester United – Southampton per la Premier League, e Bologna – Udinese, Sampdoria – Spal, Inter – Lazio per la serie A.

Giocando cinque euro, se ne rischiano di vincere 150: provate un po’

Manchester United – Southampton sabato 30 dicembre ore 18:30

Dopo il pareggio dell’Old Trafford per 2 a 2 contro il Burnley, la squadra del tecnico Josè Mourinho è chiamata ad un immediato riscatto nel match casalingo contro il Southampton. La Premier sembra già archiviata dal Manchester City di Pep Guardiola, che vanta 15 lunghezze di vantaggio sulla squadra allenata dallo Special one. C’è da difendere il secondo posto dal ritorno del Chelsea. All’Old Trafford servono i tre punti. Suggerita la giocata Over 2,5 data su Betaland a 1,70.

West Bromwick – Arsenal domenica 31 dicembre ore 17:30

Il West Bromwick di Alan Pardew – penultimo in classifica – attende l’Arsenal di Arsene Wenger. Entrambe le squadre sono a caccia di punti, ma gli undici di Wenger devono restare agganciati alla zona Champions. Suggerita la vittoria dell’Arsenal quotata da Betaland a 1,75 . La vittoria dei padroni di casa è data a 4,60.

Bologna – Udinese sabato 30 dicembre ore 15:00

Allo stadio Renato dall’Ara si affrontano Bologna e Udinese. La squadra del tecnico Donadoni sembra aver ritrovato i suoi equilibri dopo le difficoltà di inizio stagione. L’Udinese del tecnico Oddo vuole allungare la striscia positiva dei risultati ottenuti nelle ultime uscite. Davanti al pubblico del dall’Ara, la squdra di Donandoni deve ottenere i tre punti. Suggerita la vittoria dei padroni di casa quotata da Betaland a 2,45 . La vittoria dell’Udinese è data a 3,15.

Sampdoria – Spal sabato 30 dicembre ore 15:00

La Sampdoria di Marco Giampaolo ospita la Spal di Leonardo Semplici. La squdra di Giampolo non può che essere la favorita dell’incontro dopo le ottime prestazioni espresse in questa prima parte di stagione. La vittoria della Sampdoria è data da Betaland a 1,72. Il successo degli ospiti è quotato a 4,70.

Inter – Lazio sabato 30 dicembre ore 18:00

Allo stadio San Siro l’Inter di Luciano Spalletti cerca un immediato riscatto dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia nel derby contro il Milan. Contro la Lazio serve un cambio di rotta per rilanciare le ambizioni della squadra nerazzurra dopo tre sconfitte consecutive. Consigliata la vittoria dell’Inter quotatata da Betaland a 2,32. La vittoria degli ospiti è data a 3,10.

 

 

 

 

 

 

 

 

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here