Champions, un turno di buone quote…

Pezzo di Massimiliano Aquino /// quote www.betaland.it ///

IMG-20170924-WA0000-300x228 Champions, un turno di buone quote...La competizione della Champions League ritorna ad animare gli stadi europei. In programma c’è la seconda giornata della fase a gironi. Anche in questa occasione, diverse, sono le sfide da inserire nelle vostre scommesse. Questi, i match suggeriti per le giocate su Betaland: Juventus – Olympiacos, Sporting Lisbona – Barcellona, Spartak Mosca – Liverpool, Napoli – Feyenord, Borussia Dortmund – Real Madrid.

GIRONE D

Barcellona 3, Sporting L. 3, Olympiacos 0, Juventus 0.

Juventus – Olympiacos 27 settembre ore 20:45

La Juventus di Massimiliano Allegri dopo la sconfitta del Camp Nou deve ottenere i tre punti contro l’Olympiacos. La netta vittoria in campionato per 4 a 0 nel derby contro il Torino, è stata una prova di forza della squadra bianconera che ha lottato su ogni pallone. La partita Juventus – Olympiacos in programma all’Allianz Stadium mercoledì 27 settembre è un match point da non fallire. Consigliata una giocata Over2,5  abbinata alla vittoria, data a 1,55

Sporting Lisbona – Barcellona 27 settembre ore 20:45

betaland-300x110 Champions, un turno di buone quote...

Allo stadio Josè Alvalade di Lisbona si gioca Sporting Lisbona – Barcellona. La squadra del tecnico Valverde – dopo il successo contro la Juventus – cerca la seconda vittoria del girone contro la squadra portoghese. Un match favorevole alla squadra blaugrana che può nuovamente puntare su un  ritrovato Lionel Messi, fenomenale in questo inizio di stagione. Suggerita la vittoria del Barcellona più over 2,5 quotata da Betaland a 1,80

La vittoria dei portoghesi è data a 6,75.

GIRONE E

Liverpool 1, Maribor 1, Siviglia 1, Spartak Mosca 1.

Spartak Mosca – Liverpool 26 settembre ore 20:45

Dopo i primi 90′ di gioco, Liverpool, Maribor, Siviglia, e Spartak Mosca, si contendono il primato dopo i risultati di  Liverpool 2 – Siviglia 2 e Maribor 1 – Spartak Mosca 1. Allo stadio Otkrytie Arena lo Spartak Mosca ospita il Liverpool di Jurgen Klopp che parte con i favori del pronostico. Il divario tecnico tra le due squadre è notevole. Consigliata, dunque, la vittoria del Liverpool quotata da Betaland a 1,70- La vittoria dello Spartak Mosca è data a 4,45.

GIRONE F

Manchester City 3, Shakthar Donetsk 3, Napoli 0, Feyenord 0.

Napoli – Feyenoord 26 settembre ore 20:45

Il Napoli di Maurizio Sarri cerca la prima vittoria europea davanti al pubblico dello stadio San Paolo. La sconfitta subita in Ucraina contro lo Shaktar Donetsk, ha lasciato l’amaro in bocca alla formazione campana. Al San Paolo gli azzurri devono ottenere l’intera posta per abbandonare l’ultimo posto nel girone. La squadra di Sarri spinta dal caloroso pubblico di Napoli non può che essere la favorita dell’incontro. Suggerita una vittoria partenopea suggellata con l’over a 1,40.

 

GIRONE H

Real Madrid 3, Tottenham 3, Borussia Dortmund 0, Apoel 0.

Borussia Dortmund – Real Madrid ore 20:45

Partita proibitiva per il Borussia Dortmund di Peter Bosz. Allo stadio Signal Iduna Park arrivano i campioni in carica del Real Madrid. Dopo la sconfitta subita contro il Tottenam, i tedeschi sono chiamati all’impresa contro la squadra di Zinedine Zidane. Il risultato sembra essere scontato, con la formazione di Cristiano Ronaldo favorita per la conquista dei tre punti. La vittoria del Real Madrid è quotata da Betaland a 2,25, e la azzardiamo. La vittoria dei padroni di casa è data a 2,85.

Infine suggeriamo la vittoria nel primo tempo del Tottenham sul campo dell’Apoel data a 1,70

 

Nel riepilogo finale il nostro suggerimento, con cinque euro si rischia di portarne a casa circa 140.

scommessa7-176x300 Champions, un turno di buone quote...

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here