Champions, il turno delle Italiane

betaland-300x110 Champions, il turno delle Italiane*** Massimiliano Aquino

quote www.betaland.it

Giocate responsabilmente e col massimo del divertimento

L’inno della Champions League inizia a suonare negli stadi europrei. L’attesa è finita. Martedì parte la competizione europea più ambita dalle società di calcio. Dopo diversi anni, l’Italia si presenta ai gironi con tre squadre: Juventus, Roma, e Napoli. Le partite che proponiamo per le giocate di Betaland sono: Benfica – CSKA Mosca, Roma – Atletico Madrid, Liverpool – Siviglia, Barcellona – Juventus,  Shakthar Donetsk – Napoli.

 

Girone A – Benfica, Manchester United, Basilea, CSKA Mosca.

Lo special one Josè Mourinho ancora una volta conferma la sua buona sorte nelle competizioni europee. La squadra di Manchester non può che essere la favorita del girone. Per il secondo posto, il Benfica parte con i favori del pronostico, nonostante le uscite di giocatori di esperienza come Ederson e Lindel. I lusitani attraverso una collaudata filosofia di gioco, dovrebbero ottenere subito i tre punti contro il CSKA Mosca, che dovrà sfruttare al meglio le partite casalinghe, per ambire al terzo posto del girone che equivale all’Europa League. Consigliata la vittoria del Benfica quotata da Betaland a 1,65. La vittoria degli ospiti è data a 5,90.

Girone C – Chelsea, Atletico Madrid, Roma, Qarabag.

Raggruppamento sfavorevole per la Roma di Eusebio Di Francesco. I giallorossi sono chiamati subito all’esame di maturità contro l’Atletico Madrid di Simeone. Un risultato positivo contro la sqaudra di Madrid, manderebbe un segnale forte anche alla corazzata Chelsea di Antonio Conte, e alla matricola Qarabag. Piena fiducia quindi nel mister Di Francesco e nei gol di Dzeko. Vittoria della Roma quotata da Betaland a 2,70. La vittoria dell’Atletico è data a 2,75.

Girone D – Juventus, Barcellona, Olympiacos, Sporting Lisbona.

Si ripropone il match dei quarti di finale della passata edizione della Champions League. Da una parte, il Barcellona del nuovo tecnico Ernesto Valverde, dall’altra, la Juventus di Massimiliano Allegri. Messi contro Dybala. Un match che promette scintille da entrambe le squadre. Sembra scontato il passaggio del turno delle due formazioni, con Olympiacos e Sporting Lisbona a contendersi il terzo posto del girone. Nei due match dei quarti di finale, i bianconeri di fatto, hanno annullato la formazione blaugrana. Partendo da questo dato di fatto, consigliamo l’imbattibilità Juventus data al momento a 2,33, e in integrale anche l’under dato a 2.15

Gruppo E – Spartak Mosca, Siviglia, Liverpool, Maribor.

Liverpool e Siviglia ritornano ad incrociarsi dopo la finale di Europa League del 2016 che ha visto gli spagnoli trionfare per la terza volta consecutiva nella manifestazione europea. Una lotta a due per il primo posto considerando il valore tecnico di Spartak Mosca – vincitrice dopo tanti anni del campionato russo – e Maribor. Ad attendere il Siviglia, il clima rovente dell’Anfield Road, dove il Liverpool cercherà subito la prima vittoria nel raggruppamento. Suggerita la vittoria della squadra di Jurgen Klopp data da Betaland a 1,70. Vittoria Siviglia quotata 4,65.

Gruppo F – Shaktar Donetsk, Manchester City, Napoli, Feyenoord

Trasferta in Ucraina contro lo Shakthar Donetsk per il Napoli di Sarri. La prima partita del girone,  concede alla squadra partenopea subito un occasione per ottenere i tre punti. Il Manchester City è favorito per il primo posto, ma dietro la squadra di Guardiola il Napoli non dovrebbe avere altre rivali. Schaktar Donetsk e Feyenord infatti, non sembrano essere attrezzate per contendere il passaggio del turno. Suggerita dunque, la vittoria del Napoli quotata da Betaland a 2,15. Vittoria Schaktar Donetsk data a 3,45.

Nel riepilogo la cinquina suggerita tra martedì e mercoledì

scommessa4 Champions, il turno delle Italiane

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here