Betaland, è un’altra grande scommessa

A cura di Alfonso Fucile — quote su www.betaland.it

Due giorni soltanto di stop e ritorna nuovamente il campionato con l’11° turno. Grandi match e grandi sfide ci attendono in questo weekend con, l’ormai consueto, appuntamento scommesse con Betaland. Abbiamo deciso di puntare tutto sulla giornata di domenica con uno sguardo anche all’estero.

Napoli – Sassuolo 1 + Nogoal (quota 1,85)

La capolista Napoli non vorrà perdere l’occasione, davanti al proprio pubblico, di mantenere la testa della classifica. Cercherà di farlo puntando, come sempre, sullo spettacolo del gioco ma con un occhio particolare alla difesa, fin troppo traballante nel turno infrasettimanale contro il Genoa. Se a ciò si aggiunge anche lo stop che costringerà Berardi a restar fuori per un mese, ecco che la giocata più azzeccata ci sembra proprio questa.

Sampdoria – Chievo Verona 1 (quota 1,85)

Sampdoria-Chievo è la sfida delle deluse dal turno infrasettimanale. Entrambe hanno affrontato una milanese ed entrambe sono uscite sconfitte. La Samp però viene da 4 vittorie su 4 partite giocate al “Ferraris”, un record che la squadra di Giampaolo cercherà quasi sicuramente di infrangere.

Spal – Genoa X (quota 3,15)

scommess13-1-175x300 Betaland, è un'altra grande scommessaLa sfida tra Spal e Genoa è considerata già decisiva per lo salvezza. Con una vittoria, sia la Spal che il Genoa, potrebbero togliersi dalla zona calda e respirare per una settimana aria “pulita”. Ecco perché crediamo che la voglia di vittoria alla fine si equivalga e che finiranno per dividersi la posta in palio.

Girona – Real Madrid 2 + Ov 3,5 (quota 2,15)

Il Real Madrid non può permettersi un altro stop in campionato. La distanza con il Barcellona è già di 5 punti e Zidane, fresco vincitore del premio “Miglior allenatore FIFA 2017”, punta ad una vittoria larga per provare ad avvicinarsi a Messi e company.

Werder Brema – Augsburg Goal (quota 1,65)

Non a caso poi inseriamo il match tra Werder e Augsburg del campionato tedesco. La squadra di Brema, penultima nel campionato tedesco, non segna da ben quattro giornate, mentre l’Augsburg riesce a trovare con facilità la via del goal, soprattutto in trasferta, sfruttando le ali veloci.

Utrecht – NAC Breda Ov 2,5 (quota 1,55)

Quasi per lo stesso motivo di sopra, scegliamo anche il match del campionato olandese tra Utrecht e Nac Breda. La differenza qui però sta nel fatto che le formazioni in questione hanno due tra le peggiori difese. Quindi confidiamo in una partita ricca di gol, o perlomeno, in tre o più goal.

Puntando cinque euro, potreste vincerne circa 325…ricordate giocate con divertimento!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here