Betaland, si torna in campo

scommessa23-148x300 Betaland, si torna in campoAnche nel 2018 torniamo con la rubrica delle quote Betaland.it grazie alla cinquina realizzata da Massimiliano Aquino.

La Serie A scende in campo dopo la sosta della scorsa settimana. Si ritorna a giocare. I match suggeriti per le vostre giocate su Betaland sono: Bologna – Benevento, Verona – Crotone, Sampdoria – Fiorentina, Cagliari – Milan, Sassuolo – Torino

Con cinque euro si rischia un colpaccio da 300…provate un po’ insieme a noi.

Bologna – Benevento domenica 21 gennaio ore 15:00 –  segno 1 (quota 1,68)

Il Bologna del tecnico Roberto Donadoni ospita il Benevento di Roberto De Zerbi, reduce dalla vittoria per 3 a 2 contro la Sampdoria. Gli undici di Donadoni devono riscattare la sconfitta per 3 reti a 0 maturata nell’ultimo match contro il Torino. Oltre al pubblico del Dall’Ara, il Bologna potrà nuovamente fare affidamento su Verdi, che nelle ultime ore ha rifiutato l’offerta del Napoli per continuare la stagione da protagonista nella squadra di Donadoni. È consigliata la vittoria dei padroni di casa quotata da Betaland a 1,68. La vittoria degli ospiti è data a 5,00, sarebbe la terza consecutiva dei sanniti.

Verona – Crotone domenica 21 gennaio ore 15:00 – segno 1 (data a 2,15)

Allo stadio Bentegodi si affrontano Verona e Crotone. Entrambe le squadre sono coinvolte nella zona rossa della classifica. Da una parte il Crotone a quota 15 punti, dall’altra, il Verona fermo a 13. Nella passata stagione, la squadra calabrese ha ottenuto bottino pieno nel doppio confronto contro il Verona. Nonostante il maggior numero di punti rispetto alla passata stagione, la squadra di Zenga non ha ancora trovato una sua identità di gioco. A spingere il Verona verso la conquista dei tre punti, il pubblico del Bentegodi. Suggerita quindi, la vittoria del Verona data da Betaland a 2,15. La vittoria della squadra calabrese è quotata a 3,60.

Sampdoria – Fiorentina domenica 21 gennaio ore 15:00 – segno 1 (quota 2,75)

Dopo la sconfitta contro il Torino, la Sampdoria del tecnico Marco Giampaolo cerca i tre punti nel match contro la Fiorentina per continuare la rincorsa all’Europa League. Le due squadre sono divise in classifica da due lunghezze, con il match da recuperare Sampdoria – Roma. La squadra di Giampaolo tra le mura amiche deve ottenere i tre punti. Consigliata la vittoria della squadra blucerchiata quotata da  Betaland a 2,75. In separata sede vi consigliamo il gol di Quagliarella…

Cagliari – Milan domenica 21 gennaio ore 15 – segno 2 (data a 2)

 Il Cagliari del tecnico Diego Lopez attende il Milan di Gennaro Gattuso. La squadra rossonera dopo gli ultimi risultati utili consecutivi, è chiamata a confermarsi dopo una prima parte di stagione tutt’altro che positiva. La trasferta di Cagliari è più che mai insidiosa, ma le ultime uscite hanno rivitalizzato gli ambienti rossoneri. Consigliata la vittoria del Milan di Gattuso quotata da Betaland a 2,00. La vittoria dei padroni di casa è data a 3,80.

Sassuolo – Torino domenica 21 gennaio ore 15:00 – 1 (data a 2,65)

 Al Mapei Stadium il Sassuolo ospita il Torino del nuovo tecnico Walter Mazzarri. Un risultato positivo di entrambe le squadre, potrebbe rilanciare le ambizioni delle due compagine, dopo una prima parte di stagione caratterizzata da alti e bassi. Per la situazione di classifica, è suggerita la vottoria del Sassuolo chiamato ad ottenere i tre punti per allontanarsi dalla zona pericolosa. La vittoria della squadra allenata dal tecnico Beppe Iachini è quotata da Betaland a 2,65. Identica la quota della vittoria ospite 2,65.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here