Betaland….scommettiamo sul weekend

scommessa24-131x300 Betaland....scommettiamo sul weekend

Quote su www.betaland.it

Oggi con 5 euro proviamo a vincere 130 circa.

Chievo-Juventus 2 – 1,36

La Juventus fa visita al Chievo nell’anticipo della ventiduesima giornata, i clivensi sono reduci dalla pesante sconfitta subita contro la Lazio. La Juventus continua il duello a distanza con il Napoli affrontando il Chievo. Come annunciato da Allegri, è previsto il rientro tra i pali di Buffon, che oggi ha ricominciato ad allenarsi dopo il problema al polpaccio che lo ha tenuto fuori nelle ultime settimane.

Sassuolo-Atalanta 1X – 1,65

Il Sassuolo vuole tornare a vincere davanti al suo pubblico contro un’Atalanta reduce dal ko di misura con la capolista Napoli. Seconda gara consecutiva al ‘Mapei Stadium’ per il Sassuolo che non vince da tre turni: avversaria l’Atalanta, alla ricerca di punti utili.

Stoccarda-Schalke 2 – 2,55

Lo Schalke 04, dopo Pjaca, sta puntando al ritorno di Baba Rahman dal Chelsea. Il tecnico dei Royal Blues, Domenico Tedesco si è mostrato molto ottimista per la conclusione positiva della trattativa: “Quando andremo avanti con il Chelsea, non ci vorrà più di un minuto per parlare con Baba”, probabile che in caso positivo possa giocare già domani.

Valencia-Real 2 – 1,65

Big match al Mestalla, dove arriva un Real Madrid frastornato dal Pepinazo. I merengues, a quota 35 punti, devono difendere il quarto posto, mentre i padroni di casa, terzi a quota 40, hanno subito tre sconfitte nelle ultime cinque. Emergenza difensiva per Marcelino, Real che deve tornare necessariamente alla vittoria, è a cinque punti dal Valencia e a 19 dal Barcellona!

Fiorentina-Verona Over 2.5 – 1,55

La Fiorentina ha vinto sei delle ultime otto partite di Serie A contro il Verona: un pareggio e un successo gialloblu completano il parziale. Pioli ritrova due elementi fondamentali: Astori e Veretout entrambi reduci da un turno di squalifica. Il tecnico gigliato dovrebbe tornare al 4-3-3, con Gil Dias in ballottaggio con Eysseric per sostituire l’infortunato Thereau. Pecchia dovrà rinunciare allo squalificato Bruno Zuculini

Crotone-Cagliari X2 – 1.59

Nelle 4 sfide disputate allo Scida tra A e B, il risultato finale è sempre stato di Goal e Over 2.5. Cagliari e Crotone sono rispettivamente quintultima e quartultima in classifica, a quota 20e 18 punti. I sardi hanno sinora messo a segno 3 reti in più dei calabresi (19-16), subendone anche 5 in meno (33-38).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here