Betaland, proviamo questa cinquina

scommessa26-150x300 Betaland, proviamo questa cinquinaQuote complete su www.betaland.it , con cinque euro proviamo a vincerne 120 circa.

Torino-Juventus 2 (quota 1,72)

Toro e Juve si affronteranno domenica alle 12:30 in un incontro che, oltre ad essere molto sentito dalla tifoseria granata, riveste un ruolo molto importante per le ambizioni delle due squadre. I bianconeri hanno bisogno dei tre punti per non allontanarsi troppo dal Napoli capolista.

Benevento-Crotone 2 (quota 2,90)

La gara con gli orobici ha confermato il discreto momento degli uomini di Zenga e la ritrovata solidità dell’insieme, che potrebbe costituire la base per la sospirata salvezza. Ora, però, il Crotone non deve sottovalutare il Benevento e cercare di conquistare quei punti che potrebbero risultare fondamentali nella corsa verso la permanenza in Serie A. La vittoria dei rossoblu potrebbe chiudere i giochi per entrambi: ricordiamo un precedente, quando il Crotone conquistò una Serie B proprio in una finale in terra sannita.

Bologna-Sassuolo Gol (quota 1,80)

Il Bologna ha perso sette delle ultime nove partite in campionato, nessuna squadra di Serie A ha subito più sconfitte in questo parziale. Il Sassuolo deve prima o poi segnare: un gol a testa e passa la paura.

Atalanta-Fiorentina Over 2.5  (quota 1,95)

Dopo otto successi consecutivi, la Fiorentina ha pareggiato le ultime tre partite di campionato giocate contro l’Atalanta, che segna dovunque e in ogni modo.

scommessa26-150x300 Betaland, proviamo questa cinquinaFrosinone-Ascoli 1 (quota 1,40)

Archiviata la sconfittta di Bari i gialloblù sono concentrati nella preparazione del match contro i bianconeri. Mister Longo sta meditando un eventuale cambio di modulo, passando cosi alle difesa a quattro. Ascoli non irresistibile in trasferta nonostante la buona lena di Serse Cosmi.

Dm Web di De Marco Fabrizio