Betaland per un’altra domenica di vincite

scommessa28-176x300 Betaland per un'altra domenica di vinciteMassimiliano Aquino con quote www.betaland.it

La Serie A in campo per la 29.ma giornata di campionato. Novanta minuti prima della sosta per le Nazionali. Le partite consigliate per le giocate su Betaland sono: Benevento – Cagliari, Milan – Chievo Verona, Torino – Fiorentina, Napoli – Genoa, Lazio – Bologna.

Benevento – Cagliari   – segno 1, quota 2,55

Davanti al pubblico del Vigorito, il Benevento è obbligato ad ottenere i tre punti. Un risultato positivo servirebbe a dare fiducia agli undici di mister De Zerbi per il forcing finale. Il distacco dalla quartultima in classifica è di 14 lunghezze, ma le partite da giocare consentono alla squadra campana di sperare ancora nel sogno salvezza. Suggerita la vittoria dei padroni di casa quotata da Betaland a 2,55. La vittoria degli ospiti è data a 2,90.

Milan – Chievo Verona– segno 1, quota 1,40

Il Milan di Gennaro Gattuso dopo l’eliminazione dall’Europa League cerca un immediato riscatto contro il Chievo Verona. Dopo le ultime vittorie in campionato, i rossoneri si sono riportati a ridosso della zona Champions. Contro il Chievo Verona servono i tre punti per continuare la rincorsa verso le zone alte della classifica. È consigliata la vittoria del Milan quotata da Betaland a 1,40. La vittoria degli ospiti è data a 8,75.

Torino – Fiorentina   – segno 1, quota 2,30

Impegno casalingo per la squadra di Walter Mazzarri. In programma il match tra Torino e Fiorentina. Entrambe le squadre hanno ritrovato la loro identità di gioco, ma davanti al pubblico dello stadio Olimpico, la squadra granta non può che essere la favorita per la conquista dei tre punti. La vittoria dei padroni di casa è data da Betaland a 2,30. La vittoria degli ospiti è quotata a 3,15.

Napoli – Genoa   – segno 1, quota 1,22

Dopo aver perso il comando della classifica, la squadra di Sarri è chimata ad una prova di carattere contro il Genoa. Davanti al pubblico del San Paolo, il Napoli deve ottenere la vittoria, per archiviare in fretta, il pareggio contro l’Inter, e soprattutto, la pesante sconfitta contro la Roma. La vittoria degli undici di Sarri è data a 1,22, ma occhio ad aumentare la cifra con un vantaggio nel primo e secondo tempo. La vittoria del grifone è quotata a 14,50.

Lazio – Bologna   – Over 2,5 a quota 1,70

La Lazio dopo aver conquistato i quarti di finale di Europa League, affronta tra le mura amiche il Bologna del tecnico Donadoni. I biancocelesti lanciatissimi in Europa, devono difendere il piazzamento Champions dopo le ultime prestazioni in campionato, che di fatto, hanno annullato il vantaggio sulle dirette inseguitrici. Contro il Bologna serve la vittoria. Giocata Over quotata da Betaland a 1,70.

Dm Web di De Marco Fabrizio