Betaland, la prima cinquina di dicembre

betaland-300x110 Betaland, la prima cinquina di dicembreQuesta settimana le partite consigliate per le vostre giocate su Betaland sono: Napoli – Juventus, Benevento – Milan, Fiorentina – Sassuolo, Avellino – Carpi, Alessandria – Gavorrano.

Napoli – Juventus venerdì 1 dicembre ore 20:45 (segno 1 – quota 2.10)

Il Napoli di Maurizio Sarri ospita la Juventus di Massimiliano Allegri. Il match più atteso dell’anno, si gioca nella quindicesima giornata di campionato. I padroni di casa – al comando della classifica – con una vittoria aumenterebbero a 7 i punti di vantaggio sui rivali della Juventus. Al contrario, i bianconeri con un successo al San Paolo ridurrebbero a -1 il distacco dal Napoli. Il Napoli è ancora imbattuto in campionato. Consigliata la vittoria degli undici di Sarri quotata da Betaland a 2,10, la vittoria dei bianconeri è data a 3,60.

Benevento – Milan domenica 3 dicembre ore 12:30 (segno 1X – data a 3.22)

scommessa18-160x300 Betaland, la prima cinquina di dicembreAllo stadio Ciro Vigorito il Benevento ospita il Milan. De Zerbi contro Gattuso, quest’ultimo, sulla panchina rossonera dopo l’esonero di Vincenzo Montella. Nella scorsa stagione, i due tecnici si sono incrociati in Lega Pro il 12 giugno 2016 durante il match Foggia-Pisa – spareggio play off -, con De Zerbi sulla panchina del Foggia, e Gattuso alla guida tecnica del Pisa. In quell’occasione, i due tecnici vennero quasi alle mani, a causa di una bottiglia lanciata dagli spalti, e che ha centrato in pieno il tecnico del Pisa. A distanza di un anno, i due tecnici si affrontano in Serie A. Da una parte, il Benevento cerca ancora i primi punti in classifica dopo 14 sconfitte in altrettanti match. Dall’altra parte, il Milan vuole riprendere la rincorsa Champions dopo lo sterile 0 a 0 maturato in casa contro il Torino, che di fatto, ha determinato l’esonero del tecnico Montella. Considerando la necessità di entrambe le squadre di cercare punti, è consigliata la giocata 1X quotata da Betaland a 3,22.

Fiorentina – Sassuolo domenica 3 dicembre ore 15:00 (segno 1 – data a 1.60)

La Fiorentina di Stefano Pioli dopo l’ottima prestazione dell’Olimpico contro la Lazio, cerca i tre punti nel match casalingo contro il Sassuolo. All’Artemio Franchi, esordio per Beppe Iachini sulla panchina del Sassuolo dopo l’esonero del tecnico Cristian Bucchi. In classifica le due squadre sono divise da 7 punti, ma con il Sassuolo situato nella zona rossa della classifica. È consigliata la vittoria della squadra viola quotata da Betaland a 1,60. La vittoria del Sassuolo è data a 5,40.

Avellino – Carpi domenica 3 dicembre ore 15:00 (segno 1 – quota 2.10)

Dopo la pesante sconfitta casalinga per 3 a 1 contro il Palermo, la squadra di Novellino deve ottenere i tre punti nel secondo match interno contro il Carpi, quest’ultimo, reduce dal successo per 2 a 1 contro il Parma. Gli undici di Novellino devono abbandonare in fretta la zona pericolosa della classifica. Per ovvie ragioni, è suggerita la vittoria dell’Avellino quotata da Betaland a 2,10

Alessandria – Gavorrano domenica 3 dicembre ore 14:30 (segno 1 – quota 1.60)

Gli undici del neo tecnico Michele Marcolini ospitano il Gavorrano di mister Giancarlo Favarin. Dopo aver disputato i play off nella scorsa stagione per la promozione in Serie B, l’Alessandria è in piena lotta per non retrocedere. I punti ottenuti in 16 partite sono 12. Un bilancio che impone un cambio di rotta a partire dal match contro il Gavorrano, fanalino di coda della classifica di Serie C Girone A. Suggerita la vittoria dei padroni di casa quotata da Betaland a 1,60.

 

Quote www.betaland.it

Articolo di Massimiliano Aquino

Con 5 euro si rischia di vincerne più di 150  ———–  Buon divertimento!

 

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here