Betaland, la cinquina della domenica

Massimiliano Aquino con quote www.betaland.it

betaland-300x110 Betaland, la cinquina della domenicaLa Serie A scende in campo per l’undicesima giornata di campionato. Le partite suggerite per le giocate su Betaland sono: Benevento – Sassuolo, Crotone – Genoa, Spal – Fiorentina, Torino – Chievo. Per la Serie C il match suggerito è Catanzaro – Cosenza.

Crotone – Genoa domenica 19 novembre ore 12:30 – Suggerito X2 – 1,40

scommessa16-171x300 Betaland, la cinquina della domenicaAllo stadio Ezio Scida la squadra calabrese ospita il Genoa di Davide Ballardini che prende il posto di Ivan Juric sulla panchina rossoblu. La squadra ligure è nella zona rossa della classifica. Il match contro il Crotone è una sfida da non fallire per tirarsi fuori dalle sabbie mobili. Suggerita la giocata X2 quotata da Betaland a 1,40.

Benevento – Sassuolo domenica 19 novembre ore 15:00 – 1X a 1,76

Il Benevento del tecnico De Zerbi ospita il Sassuolo di Cristian Bucchi. Il Benevento ultimo in classifica va a caccia della prima vittoria stagionale. Uno scontro diretto che potrebbe riaprire il discorso salvezza per la squadra campana. Consigliata la giocata 1X quotata da Betaland a 1,76.

Spal – Fiorentina domenica 19 novembre ore 15:00 – 1X a 1,87

Allo stadio Paolo Mazza la Spal ospita la Fiorentina. A Ferrara ci sarà “il tutto esaurito” per spingere i loro beniamini verso una vittoria che allontanerebbe la squadra dalle zone basse della classifica. Un impegno difficile ma non impossibile. Suggerita la giocata 1X quotata da Betaland a 1,87.

Torino – Chievo domenica 19 novembre ore 15:00 – 1 a 1,80

Dopo la buona prestazione messa in campo contro l’Inter, la squadra granata cerca conferme nel match casalingo contro il Chievo Verona. In classifica le due squadre sono divise da una sola lunghezza, ma la squadra di mister Mihajlovic difficilmente perderà altri punti per strada. Suggerita la vittoria granata quotata da Betaland a 1,80. Vittoria ospite data a 4,25.

Catanzaro – Cosenza domenica 19 novembre ore 14:30 – 2 a 3,15

Derby del sud tra Catanzaro e Cosenza. Dopo un inizo disastroso, la squadra rossoblu si è risollevata dalla zona rossa della classifica. Al contrario, la squadra giallorossa, è reduce da risultati negativi. Entrambe le squadre hanno totalizzato 15 punti in 14 giornate. Nella scorsa stagione, i lupi si imposero per 3 a 0. Consigliata la vittoria del Cosenza quotata da Betaland a 3,15. La vittoria dei padroni di casa è data a 2,30.

Consigliamo giocata responsabile e col massimo relax da 5 euro e probabile vincita sulle 130…e buon divertimento

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here