Betaland, una giornata da giocare

  • betaland-300x110 Betaland, una giornata da giocareMassimiliano Aquino    ///     La Serie A in campo per la 27ª giornata di campionato. Le partite che vi suggeriamo per le giocate di Betaland sono Spal – Bologna, Napoli – Roma, Genoa – Cagliari, Benevento – Hellas Verona, Chievo, Udinese – Fiorentina. Con cinque euro proviamo a fare un colpaccio da 250… con www.betaland.it

Spal – Bologna sabato 3 marzo ore 15:00  – segno 1 quota 2.40

scommesse-soldi-1-300x150 Betaland, una giornata da giocareDopo aver ottenuto i tre punti nel match salvezza contro il Crotone, la Spal cerca un altro successo nella partita contro il Bologna. La zona salvezza è distante un solo punto. La vittoria nel derby contro il Bologna potrebbe rappresentare la svolta della stagione. Il distacco in classifica tra Spal e Bologna è di 13 lunghezze. Un distacco che la squadra di Semplici proverà a ridurre a 10 davanti al pubblico di Ferrara. Suggerita la vittoria della Spal quotata da Betaland a 2,40. La vittoria degli ospiti è data a 3,15.

Napoli – Roma sabato 3 marzo ore 20:45 – segno 1, quota 1,62

scommessa27-180x300 Betaland, una giornata da giocareAl San Paolo big match tra Napoli e Roma. Dopo la prova di forza dimostrata nella sfida di Cagliari  – vinta per 5 reti a 0 – il Napoli va a caccia di un altro successo per mantenere invarito il vantaggio sulla Juventus di Massimiliano Allegri. Il successo contro i sardi ha portato a dieci le vittorie consecutive del Napoli. Contro la Roma di Eusebio Di Francesco – reduce dalla sconfitta interna contro il Milan – gli azzurri sono chiamati a confermarsi per continuare la corsa scudetto. Consigliata la vittoria del Napoli data da Betaland a 1,62. La vittoria dei giallorossi è data a 5,60.

Genoa – Cagliari domenica 4 marzo ore 12:30. Segno 1, quota 1,88

La sconfitta subita a Bologna ha interrotto la striscia positiva della squadra allenata dal tecnico Ballardini. Davanti al pubblico del Luigi Ferraris è vietato sbagliare. Contro il Cagliari serve la vittoria per continuare la marcia verso l’obiettivo salvezza.  È consigliata la vittoria del grifone quotata da Betaland a 1,88. Il successo degli ospiti è quotato 4,60

Benevento – Hellas Verona domenica 4 marzo ore 15, segno 1 – quota 2,15

Ultima chiamata per il Benevento nella sfida salvezza contro l’Hellas Verona. A 12 giornate dal termine del campionato, la squadra campana è distante 11 punti dalla zona salvezza, occupata attualmente dal Crotone del tecnico Walter Zenga. Il match contro l’Hellas Verona è uno scontro da dentro o fuori. Un’altra sconfitta seguita da un’eventuale vittoria dei calabresi a Torino contro la squadra del tecnico Walter Mazzari, comprometterebbe in maniera – quasi – definitiva la rincorsa verso la salvezza. Consigliata la vittoria dei padroni di casa data da Betaland a 2,15. La vittoria del Verona è quotata a 3,35.

 Chievo Verona – Sassuolo domenica 4 marzo ore 15:00, segno 2, quota 3,25

Match delicato al Bentegodi tra Chievo e Sassuolo. Da una parte, il Chievo a quota 25 punti, dall’altra, il Sassuola a quota 23. L’obiettivo salvezza per entrambe le squadre si è complicato dopo le ultime uscite. Il Chievo è reduce dalla sconfitta di Firenze per 1 a 0 contro la squadra del tecnico Stefano Pioli. Il Sassuolo è reduce dalla pesantissima sconfitta interna per 3 reti a 0 contro la Lazio. Suggerita la vittoria della squadra ospite quotata da Betaland a 3,25.

 

Dm Web di De Marco Fabrizio