Betaland, una cinquina per gli spareggi

scommessa15-188x300 Betaland, una cinquina per gli spareggiSpareggi europei con le quote da www.betaland.it

betaland-300x110 Betaland, una cinquina per gli spareggiSvezia – Italia 1 (quota Betaland 3,50)

Partiamo dalla nostra nazionale e qua azzardiamo direttamente la vittoria della Svezia, in maniera secca. Quota buona per la Svezia che, pur senza Ibrahimovic, ha una propria identità di gioco e ha estromesso l’Olanda dagli spareggi. Sei le vittorie degli svedesi contro i nostri, noi giochiamo la Svezia vincente anche per contraffascino, ma come riporta il Guerin Sportivo: ” Lindelöf è una colonna, in una difesa dove gioca da centrale insieme a Granqvist (Krasnodar), con sulla destra l’ottimo Lustig (Celtic) e a sinistra Augustinsson (Werder Brema). Al di là delle statistiche (9 gol subiti in 10 partite del girone, 26 i gol fatti), si tratta di una Svezia con una buona difesa, un centrocampo affidabile ma attaccanti di livello davvero basso come Berg e Toivonen”

Croazia – Grecia 1 (1,35)

Mandzukic, Perisic e Modric contro una nazionale che ha dato il meglio nel 2004 con la vittoria dell’Europeo. La Croazia era la più forte tra le otto squadre inserite nell’urna di Zurigo, la Grecia è una squadra discreta ma nulla più.

Irlanda Nord – Svizzera 1X (1,65)
A Belfast, contro un’Irlanda del Nord felice del sorteggio, i rossocrociati dovranno provare a risolvere la prima metà dell’enigma-qualificazione. La più difficile. È infatti in casa, davanti a 18’000 spettatori, che gli uomini di Michael O’Neill proveranno a gettare le basi per un clamoroso ribaltone.
A questa Svizzera, in trasferta, andrebbe benissimo un pareggio…

Danimarca – Irlanda 1 (1,70)
I danesi sono in forma: hanno fatto 13 punti nelle ultime cinque gare, gli irlandesi segnano relativamente poco.

Costa d’Avorio – Marocco over 1,5 (1,53)
Stranamente quotato alto l’over 1,5, ne approfittiamo. Giocano contro due nazionali che non badano a eccessivi difensivismi, quota ideale per chiudere

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here