Condizioni d’uso

DISCLAIMER:
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinita. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I commenti saranno comunque sottoposti a moderazione.

Condizioni di utilizzo del Forum e dei Commenti:
Per inserire un messaggio nel forum devi registrarti. Presso l’indirizzo e-mail che hai indicato riceverai la conferma dell’avvenuta registrazione. Presso lo stesso indirizzo potrai essere contattato in forma privata dagli altri membri iscritti al forum. L’indirizzo e-mail non verrà utilizzato per scopi diversi da quelli previsti dal forum.
Per lasciare i commenti agli articoli presenti nel sito non è necessaria la registrazione, ma comunque è necessario lasciare un indirizzo e-mail (che non verrà pubblicato).

Per lasciare un commento o scrivere nel forum è richiesto il rispetto delle seguenti condizioni:

1) Il proprio nickname non può essere offensivo o volgare.

2) I messaggi non devono offendere gli altri membri del gruppo, i moderatori del forum, i redattori e i collaboratori del sito, altri siti o altre persone esterne. Le critiche al sito e ai suoi contenuti sono gradite ma devono essere espresse in forma non offensiva. L’utente concorda di non inviare commenti volgari, osceni, abusivi, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o lesivi della privacy delle persone, né messaggi che possano costituire insulto a persone, a categorie di persone o all’operato, ai prodotti o ai servizi di aziende né di qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile.

3) I messaggi non devono contenere pubblicità. E’ vietato l’inserimento di messaggi che incoraggino o favoriscano la pirateria software o artistica o il download di materiale protetto da copyright. E’ possibile però mettere al corrente i membri del forum che esistono prodotti informatici ed editoriali che hanno attinenza con le tematiche trattate nell’articolo o nel forum.

4) I messaggi devono essere attinenti ai temi delle varie sezioni del forum e non devono essere palesemente fuori tema.

5) L’email specificata al momento della registrazione o nell’inserimento di un commento non verrà pubblicata sul sito, ma implica la sottoscrizione alla newsletter di Bisignanoinrete.com a cui è possibile cancellarsi scrivendo un email a info@bisignanoinrete.com

Il mancato rispetto delle condizioni 1), 2), 3) e 4) può comportare la sospensione o la cancellazione dal forum.

Si consiglia di ignorare le persone che danno noia e si comportano in modo scorretto. Chi risponde a una provocazione cade vittima di chi lo provoca. L’unico modo per allontanare perditempo e provocatori è quello di ignorarli.

I messaggi e i commenti sono sottoposti a moderazione periodica da parte dei moderatori, ma non viene effettuata moderazione preventiva alla pubblicazione, conseguentemente ogni partecipante si assume la completa e totale responsabilità dei messaggi pubblicati. I moderatori del forum e i curatori del sito non sono in alcun modo responsabili dei contenuti dei messaggi inseriti dai membri del forum.

L’autore di un messaggio ha la possibilità di eliminare il proprio messaggio.

I moderatori e l’amministratore del forum possono cancellare un intero messaggio o una sua parte se al loro insindacabile giudizio il messaggio non risulta conforme allo spirito del sito e alle regole sopradette. Eventuali richieste di chiarimento sui motivi della cancellazione dei messaggi vanno indirizzate in forma privata all’amministratore o al moderatore del forum, pertanto non è consentito usare il forum per contestare il comportamento dei moderatori.

Chi si ritiene offeso da un messaggio inserito da un membro del gruppo può chiedere la cancellazione del messaggio ai moderatori o all’amministratore del forum tramite e-mail privata. I moderatori e l’amministratore si riservano di decidere sull’opportunità di cancellare il messaggio e quando cancellarlo. La presenza di un messaggio offensivo nei confronti della propria persona o di altre persone non autorizza a pubblicare messaggi offensivi di risposta.

Utilizzando il forum e i commenti nel sito si dichiara di aver letto attentamente, e accettato le condizioni 1), 2), 3), 4)

Condizioni dei post:
Ogni post pubblicato nel sito esprime esclusivamente il punto di vista del suo autore, non il punto di vista degli amministratori del sito. Chi si ritiene offeso dal contenuto di uno o più articoli presenti nel sito, chi individua sul sito un contenuto che ritiene illecito, lesivo dell’immagine o dell’onorabilità di qualcuno, offensivo o volgare sono invitati a segnalarlo, contattando la Redazione, o chiedendo maggiori informazioni all’autore dell’articolo.

Copyright: Le foto presenti sul sito sono per la maggior parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo e si provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Lo Staff
Bisignanoinrete.com

© 2016 Bisignanoinrete.com - Statistiche del sito:

/* Script Adv */